166 USD
158 USD
Expedia.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
  • Parch. gratis
British Colonial Hilton Nassau(Nassau)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
342 USD
243 USD
Hotels.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
A Stone's Throw Away(Nassau)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
258 USD
Hotels.com
Arawak Inn(Nassau)
92 USD
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in una camera un po' vecchiotta con una finestra che dava su un piccolo giardino pieno di motori per i condizionatori. Prezzo 226,83 usd senza colazione più 12 usd pulmino per aeroporto . Ci saranno sicuramente camere migliori ma per quanto riguarda il nostro soggiorno siamo rimasti veramente delusi

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017

Abbiamo prenotato con booking nove notti solo camera. Perfetto!Stanza dotata di ogni comfort:clima ,bollitore ,frigo , microonde ,ventilatore.Pulizia giornaliera eccellente.
Personale cordiale e preparato.Bravi veramente.Prezzo contenuto degli extra offerti .Piscina piccola e ben tenuta.
La nostra camera era la Tanzanite, piano terra vicino sala biliardo:nessun rumore molesto ci ha mai svegliato.
Posizione a metà tra l aeroporto e downtown : prendendo un jitney in 15 minuti al massimo si arriva ad entrambe le destinazioni.
La colazione e' a la carte: varia ed abbondante,in linea con i prezzi dell 'isola.
Lo consigliamo vivamente! Complimenti a tutto lo staff!
Ah , l 'edificio e' un'opera d'arte : merita una visita e una notte di pernotto!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2016

Premesso che le Bahamas sono costosissime, questo a mio parere è uno degli hotel più tranquilli, con una bella piscina e vista dall'alto del mare.
Non ci sono locali vicini, quindi bisogna muoversi con i mezzi, taxi oppure il comodissimo e folkloristico bus che passa ogni 15 min circa e per 1.25$ vi porta fino a nassau oppure dove volete.
Le stanze sono in stile coloniale, non ci sono accappatoi o salviette grandi da bagno, ciabattine, la bottiglietta d'acqua costa 3$, il frigo è vuoto. Vi è l'aria condizionata.
Non abbiamo provato la colazione, di solito la facevamo a Nassau.
Per arrivare a piedi all'hotel vi è una salita che taglia le gambe.
La piscina è molto pulita e in generale il parere è positivo. Wi fi gratuito anche abbastanza veloce.
Purtroppo 3 notti per 1.000$ sono un salasso , un hotel che in Italia sarebbe un 3* e costerebbe 100$ a notte, ma i costi a Bahamas sono molto alti.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2016

appena arrivati abbiamo avuto problemi per noleggiare un'auto dovuti alla nostra carta di credito, il personale dell hotel cordialissimo ci ha aiutato in ogni modo telefonando per noi e aiutandoci finalmente a trovare un noleggio che accettasse la nostra carta/contanti. Poi al check-out (alle 5.00 AM) ci hanno accompagnato con il servizio navetta dell hotel all'aeroporto al prezzo di 12$! Per quanto riguarda la camera:

PRO: camera pulita, ben arredata, accogliente e spaziosa, hotel con ottima vista sul mare, piscina carina, silenzioso, wifi gratuito, posizione appena fuori dal centro ottimo per il relax e infine ottima qualità prezzo!!!

CONTRO: nessuno di rilevante

ATTENZIONE: quando scegliete un hotel guardate prima la posizione e a cosa è vicino, non scrivete recensioni lamentandovi della posizione non ha senso! siete voi che dovete documentarvi prima!

abbiamo soggiornato dal 03/01/2016 al 13/01/2016

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un discreto albergo rovinato da un personale decisamente maleducato.

Le camere sono piccole ma accoglienti.
La piscina è sempre in ombra.
La colazione inesistente, le poche cose che ci sono costano molto.
L'albergo è fuori mano, fondamentale una macchina.
La palestra sono due cyclette in un sottotetto.
Il prezzo in linea.
Si puó trovare meglio.