“Realy italian food”
Recensione di Cafe Matisse

Cafe Matisse
Al n.2 in classifica su 334 Ristoranti a Nassau
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto eccezionale,personale gentile e professionale,linguine all’aragosta perfette,caro ma non eccessivamente.Tascorso una bella serata,ve lo raccomando.lorenzo2608

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.726)

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante accoglibile e molto carino. Servizio inappuntabile cibo italiano eccellente. Spesa per 3 persone cocktail e vino compresi poco meno di100 $ a testa

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cucina italiana deliziosa. Darei 5 punti per la cucina, il locale e il servizio ma il conto è stato salatissimo. 200$ per 2 antipasti + 2 secondi + 1 tiramisù senza vino sono esagerati.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 9 maggio 2017

Siamo stati in questo ristorante per cena. Purtroppo era pieno e abbiamo mangiato all'interno e non nella bellissima terrazza esterna. Prima di tutto abbiamo preso un aperitivo su consiglio del cameriere, ci è arrivato un flute piccolo con prosecco con mango (tipo un nostro bellini per intenderci), poi abbiamo scoperto che ci hanno addebitato 14$ + mancia e tasse per questo bicchierino! Quindi attenti.
Per cena abbiamo preso un salmone e un misto di pesce. Direi tutto molto buono, soprattutto il salmone cotto era veramente buono.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 3 maggio 2017

Posto bella ma non e facile di sera trovare questo ristorante. Siamo 2volte sbagliata la strada.Siamo con la nave da crociere quindi arriviamo a piedi.
Il cibo spettacolare, waiter gentilissimi. L'ambiente romantissima. Sicuramente torniami li.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Cafe Matisse hanno visto anche

Nassau, Isola Nuova Providence

Conosci Cafe Matisse? Condividi la tua esperienza!