Recensioni (6.831)
1.768
2.248
1.402
Recensito 29 agosto 2018

Ci è stato proposto dal nostro tour operator come un albergo 4 stelle. In realtà è una struttura vecchissima ove il concetto del "all inclusive" viene declinato dai clienti come la possibilità di bere a tutte le ore. Ecco che già di mattina presto trovi gente ubriaca al bar ed in giro. Non parliamo della piscina, non a caso una è denominata "adult pool", proprio perché avvengono cose da ...adulti mentre la musica suona all'impazzata ed i drink si mescolano all'acqua ricoperta di schiuma. Uno schifo!!! Le piscine per le famiglie? Se avete la sfortuna di beccarvi la sera prima un matrimonio con tanto di bagno vestiti (e con le scarpe) vi conviene stare alla larga.
700 stanze e una trentina di ombrelloni, il resto cavoli vostri sotto il sole caraibico. Spiaggia sporca (i camerieri rovesciano in spiaggia le centinaia di bicchieri semi pieni lasciati da tutti) e piena di cannucce/mozziconi di sigarette. C'è un solo ristorante ove puoi mangiare senza prenotazione, altrimenti salti la cena. Pulizia generale che lascia molto a desiderare. Aggiungete che è di fianco ad un grosso albergo che stanno demolendo quindi rumore, puzza e polvere tutto il giorno. Per gli amanti della privacy e della quiete poi, è possibile noleggiare una bella moto d'acqua che vi farà compagnia tutto il giorno. Un soggiorno da dimenticare

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Co Siam stati 10 giorni fa che dire una Bella giornata mare limpido lo consiglio. Pocus strutture mi aspettavo di meglio . Lo consiglio I lettini e l ombrellone costano 10 $ ottimo .li sulla spiaggia trovi venditori che to vending di tutto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo piacevole con stanze con mobili un po’ vecchi ma ben tenuti, pulizia ok.
Cibo davvero immangiabile per quanto riguarda il ristorante interno, un po’ meglio i ristoranti prenotabili alla sera. L’unico ristorante buono è black angus che però non è all’interno dell’album inclusive e che inoltre è anche molto caro. Il personale dell’albergo e comunque molto cortese.
Spiaggia carina ma nel We molto affollata da americani che disturbano la quiete che una persona in vacanza desidererebbe. Purtroppo non posso consigliarlo più che altro per il cibo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel fatiscente, sporco, molto sporco, pulizia delle camere quotidiana ma molto superficiale ben lontano dagli standard italiani. Personale molto ma molto arrogante, in particolare quelli che lavorano nel ristorante a buffet. Mancanza di supervisione e professionalità. Inoltre, la ciliegina sulla torta, sono gli ospiti della cucina, ovvero i topi. Assolutamente da evitare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2018

Abbiamo soggiornato qui dal 4 al 11 agosto (stagione delle piogge).
Mare: Bellissimo, acqua calda e quasi sempre pulito.
Spiaggia: Molto bella, a volte un po sporca per colpa dei soliti americani che lasciano in giro i bicchieri ma accettabile. Ci sono sdraio per tutti ma ombrelloni assolutamente da aumentare perchè se non arrivi alle 7 del mattino non trovi posto all'ombra.
Escursioni: Consiglio Sandy toes (uno spettacolo) mentre sconsiglio Blue Lagoon (non abbiamo fatto nemmeno il bagno, pessima)
Il cibo dell'hotel mi è piaciuto molto, sempre abbondante e di buona qualità.
Il personale è sempre stato gentile.
Camera: Siamo stati sfortunati, ci hanno dato una camera sempre all'ombra (molta umidità e zanzare ovunque e in più vicino all'ascensore con conseguente rumore molto fastidioso (avremmo dovuto chiedere di cambiarcela ma alla fine non l'abbiamo fatto)
La pecca sono gli americani, se possibile andate in un posto meno turistico..

Comunque considerando tutto direi che è stata una vacanza piacevole

Consiglio sulle camere: Fatevi dare una stanza ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia