Recensioni (6.833)
1.768
2.249
1.403
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo piacevole con stanze con mobili un po’ vecchi ma ben tenuti, pulizia ok.
Cibo davvero immangiabile per quanto riguarda il ristorante interno, un po’ meglio i ristoranti prenotabili alla sera. L’unico ristorante buono è black angus che però non è all’interno dell’album inclusive e che inoltre è anche molto caro. Il personale dell’albergo e comunque molto cortese.
Spiaggia carina ma nel We molto affollata da americani che disturbano la quiete che una persona in vacanza desidererebbe. Purtroppo non posso consigliarlo più che altro per il cibo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel fatiscente, sporco, molto sporco, pulizia delle camere quotidiana ma molto superficiale ben lontano dagli standard italiani. Personale molto ma molto arrogante, in particolare quelli che lavorano nel ristorante a buffet. Mancanza di supervisione e professionalità. Inoltre, la ciliegina sulla torta, sono gli ospiti della cucina, ovvero i topi. Assolutamente da evitare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2018

Abbiamo soggiornato qui dal 4 al 11 agosto (stagione delle piogge).
Mare: Bellissimo, acqua calda e quasi sempre pulito.
Spiaggia: Molto bella, a volte un po sporca per colpa dei soliti americani che lasciano in giro i bicchieri ma accettabile. Ci sono sdraio per tutti ma ombrelloni assolutamente da aumentare perchè se non arrivi alle 7 del mattino non trovi posto all'ombra.
Escursioni: Consiglio Sandy toes (uno spettacolo) mentre sconsiglio Blue Lagoon (non abbiamo fatto nemmeno il bagno, pessima)
Il cibo dell'hotel mi è piaciuto molto, sempre abbondante e di buona qualità.
Il personale è sempre stato gentile.
Camera: Siamo stati sfortunati, ci hanno dato una camera sempre all'ombra (molta umidità e zanzare ovunque e in più vicino all'ascensore con conseguente rumore molto fastidioso (avremmo dovuto chiedere di cambiarcela ma alla fine non l'abbiamo fatto)
La pecca sono gli americani, se possibile andate in un posto meno turistico..

Comunque considerando tutto direi che è stata una vacanza piacevole

Consiglio sulle camere: Fatevi dare una stanza ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2018

che dire...?hotel un po' datato ma il suo lo fa essendo posizionato su una splendida spiaggia bianca dal mare turchese.
Bellissima!!
il cibo non male,non eccelle ma non è nemmeno scarso,purtroppo quello che ci ha sorpreso è stato il personale del self service che sia a colazione;pranzo e a cena formava delle code infinite per sistemarti nei tavoli nonostante il locale fosse vuoto e con un antipatia (si salvano forse 3 cameriere)e con una VOLUTA... lentezza ti serviva sempre cmq malvolentieri...(a meno che non allungavi la famosa mancia che di solito andrebbe alla fine del servizio e non per farti servire...)bah...per ordinare da bere dovevi chiamarle perchè non ti filavano e per portartelo non ne parliamo perchè spesso arrivavi alla fine della cena senza aver visto da bere(UN DISPENSER PER ACQUA E BIBITE COME TUTTI I VILLAGGI NO????)e poi la spiaggia con pochissimi ombrelloni rispetto agli ospiti dove per aver disponibile l'ombra bisognava scendere alle 6.30 a bloccare con la salvietta le sdraio desiderate...nel complesso cmq una bellissima vacanza

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo attualmente all hotel Melia e devo dire che il servizio è pessimo. Sia le cameriere sia il personale della reception non sanno proprio cosa vuol dire fornire il servizio al cliente. Ogni richiesta resta inevasa e i tempi per risolverla sono lunghissime. Lo sconsiglio veramente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia