Melia Nassau Beach - All Inclusive
156 USD
152 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
A Stone's Throw Away(Nassau)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
376 USD
340 USD
550 USD
503 USD
  • Parch. gratis
British Colonial Hilton Nassau(Nassau)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
273 USD
1.623
2.093
1.296
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

STRUTTURA ESTERNA: un palazzo condominiale tenuto anche abbastanza male. RISTORANTI: la cucina è dozzinale ed il personale addetto a sparecchiare e servire ai tavoli è di un menefreghismo mai visto nel mondo della ristorazione, specialmente il gentil sesso che passa il servizio a sbecerare e non curarsi assolutamente delL esigenze dei clienti puoi finire di cenare/pranzare e nessuno ti chiede cosa vuoi da bere VOTO ZERO. CAMERE: la camera che ci viene assegnata appena entriamo ci rendiamo subito conto che la moquette è rotta e spunta un chiodo bello rugginoso, scendiamo subito per reclamare ( MI DOMANDO MA CHI HA PULITO LA CAMERA COME NON SI È RESO CONTO DELLO STRAPPO DELLA MOQUETTE E DEL CHIODO ) siamo ricevuti da una concierge ( una ragazza di Panama gentilissima) che appena esposto il problema si adopera per cercare di risolvere ma purtroppo L hotel è sold out e niente cambio di stanza ma almeno viene inviato un addetto della manutenzione che per lo meno toglie il chiodo. Il bagno della camera per essere un 4 stelle è osceno la pulizia nelle camere non è delle migliori in sintesi da evitare

Ha soggiornato a: novembre 2017
GuestExperienceMngr, Manager alle Melia Nassau Beach - All Inclusive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2017

buona sera Sr. Vincenzo Q
grazie per la sua attenta analisi, sara' molto utile per prendere subito provvedimenti.
stiamo ristrutturando tutte le camere e migliorando il livello del servizio in generale.
ci dispiace molto che non siamo riusciti a soddisfare le sue esigenze, per cortesia mi faccia sapere se potremo avere un altra occasione in futuro per farle cambiare opinione
arrivederci

Recensito 13 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 05/10 al 11/10/17, devo dire che abbiamo trascorso una vacanza fantastica. La struttura è un po' datata, si è vero, ma la posizione è assolutamente il top, direttamente sulla spiaggia. Le camere sono ampie e spaziose, il buffet del self service, ha in prevalenza cibo adatto ad una clientela internazionale, per l'80% dell'anno la clientela è quasi totalmente statunitense e del resto in un buffet qualcosa da mangiare si trova sempre. Per la cena, ci sono a disposizione più ristoranti a la carte, dove si trova un ambiente raffinato, piacevole ed una cucina raffinata. Ambiente pulito e personale cortese. Da ogni posizione si gode la vista di un mare fantastico. Sicuramente se dovessimo tornale, la scelta sarebbe ancora il Melià Nassau Beach. Da consigliare.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti si gode della vista del mare, impareggiabile.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
GuestExperienceMngr, Manager alle Melia Nassau Beach - All Inclusive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Ciao GABRIELLA V,

Grazie per aver scelto Melia Nassau Beach All-Inclusive.

Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza, speriamo di darvi il benvenuto nel prossimo futuro.

Cordiali saluti,
Kenisha
Dipartimento di qualità

Recensito 28 settembre 2017

Struttura molto grande, per i nostri standard troppo, ampia offerta di servizi, bella spiaggia attrezzata, anche se con un numero di lettini e ombrelloni non adeguati al numero di clienti; piscine, diversi ristoranti fra cui scegliere. La struttura mostra i segni del tempo, anche se la stanza in cui abbiamo alloggiato era ristrutturata e pulita. Non abbiamo mai avuto problemi con il cambio di asciugamani e con il rifornimento del mini bar. Il personale è equamente suddiviso tra molto sorridente e proattivo e cupo e poco performante. Partendo alle 22,30 abbiamo trovato insolito che l’Hotel non mettesse a disposizione delle cortesy room o delle zone appositamente allestite con docce, la risposta è stata “usate le docce della piscina”. Comunque il mare paradisiaco fanno dimenticare qualche pecca.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
GuestExperienceMngr, Manager alle Melia Nassau Beach - All Inclusive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017

buongiorno signor Pigiamapecora
grazie per la sua attenta analisi, le siamo grati e stiamo gia' prendendo nota delle sue parole.
Inoltre, stiamo anche rinnovando varie aree, mettendo altri ombrelloni in spiaggia ed abbiamo appena cambiato tutte le moquette.
speriamo di poterla avere ancora con noi qui al Melia Nassau Beach, sono sicuro che sara' molto piu' soddisfatto,

attentamente

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al melia di nassau e nonostante le recensioni negative ho deciso comunque di prenotare in questa struttura ! Ero un cliente THE LEVEL quindi ho potuto usufruire di una lounge a me dedicata , tratto di spiaggia a me riservato con lettoni maxi e cameriere a mia disposizione in più ho potuto anche mangiare in spiaggia sempre gratis ! Cibo buono e a volontà stanza pulita e sistemata spiaggia ben attrezzata con un mare eccezionale ! Esperienza indimenticabile

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Egregio Sr. Raffaeleauriola
che bel commento! ho trasmesso la sua carta a tutto il personale, grazie mille per le sue parole, ne siamo molto grati!
saluti cordiali

Recensito 24 settembre 2017

Premettendo che siamo degli abitueè di catene spagnole, avendo deciso di passare le nostre ferie alle Bahamas, la scelta era abbastanza scontata.
Non di poco conto il trattamento all inclusive, altrimenti vi svenate parola mia,
l'arcipelago è carissimo, chiaramente aprofittano della location.
La struttura non è imponente anche se non piccola, le camere sono distribuite in due zone, ala est ed ovest e concentrano tutta la zona ricreativa e ristorativa al centro.
Grande pecca gli ascensori essendo posizionati all'inizio delle due suddette ali, obbligano chi ha la camera sul fondo dei corridoi ad una bella passeggiata noi compresi, ovviamente questo vale x i 9 piani del complesso...
Moquette nei corridoi e camere, al mare scelta poco pratica anche se devo dire che pulivano spesso.
Noi avevamo una camera superior vista mare, si presentano semplici e sobrie nell'arredamento in dotazione frigobar e cassaforte bagno con vasca/doccia, n.b.manca il bidet.
Spiaggia molto bella di sabbia bianca e fine e mare fantastico, concordo con altre recensioni, pochi ombrelloni disponibili e subito occupati (occupati dai soliti maleducati che poi non si presentano) magari un pò più di controllo da parte del personale addetto che era presente ma non abbiamo ben capito esattamente che ruolo svolgessero, visto che c'erano tanto di cartelli x l'occupazione dei posti.
Possibilità di mangiare in più luoghi alla sera, dai ristoranti, previa prenotazione al buffet, a mezzogiorno solo buffet oppure o'grille.
Ci permettiamo due appunti sul buffet:
Aria condizionata troppo alta addirittura a getto e non fa piacere mentre si mangia, tipico delle aree caraibiche ma effetto polo no!!!
Buffet ahimè un pò scarso x i nostri standard, tutto buono ma un pò più di scelta non guasterebbe.
Buona la scelta dei cocktail ai bar, solo troppo ghiaccio per noi europei ma probabilmente per gli standard americani va bene.
Tenete presente che nessuno parla italiano l'inglese e d'obbligo.
Abbiamo avuto l'opportunità di vedere molti posti nel mondo e le Bahamas meritano, per quanto riguarda la struttura pur avendo le potenzialità a ns. modesto parere c'è sempre spazio per migliorare.
Ringraziamo comunque tutti coloro che con il loro lavoro hanno reso il nosto soggiorno più piacevole; grazie a Dario e Jody per i loro cocktail al bar Esta vida e a Carlos al bar della spiaggia per i consigli.

Consiglio sulle camere: lontano dalla zona centrale, troppo rumorosa,5°, 6° piano in poi.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

buongiorno Sra. Tallymilano
grazie per la sua analisi, molto attenta e precisa. sono molto d'accordo con lei sul fatto che siamo in America e lo stile e' tipico di questa zona geografica, diverso dalle abitudini europee (aria condizionata, ghiaccio, bidet ecc).
spero di averla con noi prossimamente, stiamo rinnovando molte aree: abbiamo cambiato le moquette e a dicembre gli ascensori vicino alla spiaggia funzioneranno, cosi sara' tutto piu' facile da raggiungere (stiamo comunque parlando di qualche decina di metri sempre, essendo l' albergo concentrato a ferro di cavallo).
buona giornata dal Melia Nassau