Recensioni (9.895)
5.353
2.361
1.080
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione mentre sono ancora qui, domani ho il check out e non vedo l’ora di andarmene. Le uniche cose che salvo sono il mare, che non dipende dal resort in alcun modo (anche se le spiagge sono molto piccole) e il letto comodo. Il personale è poco professionale e scortese nel 99% dei casi, perlomeno con chi non è americano. Io l’inglese lo parlo e non ho mai avuto problemi in nessun’altra parte del mondo, a parte qui.
Qualsiasi azione in questa struttura richiede un tempo medio di un’ora: vuoi mangiare? Aspetti un’ora ovunque; vuoi una pizza da mangiare nel pomeriggio (anche perché non c’è altro)? Te la danno dopo un’ora e pure cattiva; manca qualcosa nel frigobar? Lo fai presente a 3 persone e nessuno te la porta; quando riesci ad ordinare qualcosa quasi sempre alla fine la sbagliano; e potrei andare avanti ore.
Il cibo non è gran cosa ma diciamo che abbiamo sempre trovato qualcosa di commestibile, anche se dopo attese estenuanti ed insensate, con tavoli vuoti a perdita d’occhio.
La mattina scordatevi di dormire: dopo le 8:30 non si trova un ombrellone libero neanche morti, tutti occupati dagli ospiti o dai butlers, che li tengono occupati per i loro ospiti.
Il tutto sempre con un’aura costante di scocciatura, salvo qualche rara mosca bianca.
Peccato perché la struttura non è male e se ci fossero servizi migliori potrebbe essere un bel posto.
La vacanza me la sono goduta ma con del nervosismo, d’altronde capita quando si paga per un 5 stelle e non ce ne sono neanche 3.
Concludendo, ovviamente qui non ci tornerei mai più ma sicuramente tornerei alle Bahamas, magari in un’isola un po’ più autentica e meno affollata.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Vanassa J, Online Review Coordinator alle Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Caro

Ci dispiace di apprendere che la sua permanenza presso la nostra struttura non rispecchia le sue aspettative. Le ho inviato un messaggio in privato in modo da poter risolvere la situazione mentre è ancora nella nostra struttura. La invito inoltre a mettersi quanto prima in contatto con il nostro Servizio Clienti attraverso la reception della struttura. Il personale è stato avvisato del suo disappunto e la stanno aspettando. Faranno del loro meglio in modo che lei possa godere del tempo che le resta da trascorrere con noi. Ci teniamo ad assicurarci che i nostri ospiti siano soddisfatti della loro permanenza nei nostri resorts e ci piacerebbe avere la possibilità di migliorare la situazione e incontrare le sue aspettative. La ringraziamo per la sua recensione e contiamo di riuscire presto a metterci in contatto con lei.

Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come tutti i Sandals, che dire, provare per credere! All inclusive totale, stanze amplissime, piscine, divertimenti, cibo di buona qualità’ e varieta’. Divertimento assicurato e massima discrezione del personale. Consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Resort molto curato sia nella pulizia che nei servizi offerti.il cibo, da italiana, é buono e vario.

L'unico problema (non del resort) é che ci sono parecchi ospiti maleducati!! Che bevono in mare e in piscina e lasciano bicchieri ovunque.

Complessivamente resort paradisiaco

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un Resort molto bello e organizzato benissimo. Personale gentile, disponibile e professionale. Frequentato perlopiù da americani, anche se noi abbiamo trovato due coppie italiane. Divertimento assicurato con l’animazione in una delle due piscine e water bar all inclusive che merita. Per la ristorazione c’è l’imbarazzo della scelta. Da segnalare quello francese dove è richiesta la prenotazione.

Se cercate un posto ben attrezzato, rilassante e di qualità questa struttura non vi deluderà. Inoltre ha anche un isolotto privato accessibile con la barca se volete stare in una dimensione più riservata.

Consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premetto che lavoro nel settore turistico e viaggio con la mia famiglia da 10 anni in resort in giro per il mondo. Questo e’ stato il più caro e il più deludente. Tutto basato sull’immagine, apparentemente d’effetto, ma davvero poco interesse da parte del personale nel risolvere eventuali problematiche ... camera luxury con rumore assordante causato da una tubatura rotta ... nonostante le mie rimostranze con la reception nessuno si e’ veramente interessato a risolvere il problema o il disagio ( eventualmente cambiarci stanza o risolvere il problema tecnico) ...Hanno mandato un tecnico un paio di volte ma il problema e’ rimasto : ci siamo svegliati tutte le mattine alle 5 am a causa di questo rumore insopportabile !! E il pomeriggio se volevamo tornare in stanza a riposarci impossibilitati sempre causa rumori assordanti !!Assurdo per quello che abbiamo speso per stare in un resort alle Bahamas e sentire più confusione del traffico di Roma!!!
Inoltre avevamo prenotato una camera con balcone ma all’arrivo ci hanno detto che tutte le stanze con balcone erano già occupate !
Apparentemente grande varietà di ristoranti per poi scoprire che la qualità e’ davvero scadente ... non si tratta di non adattarsi alla cucina locale ( mi piace sperimentare cucine e cibi in tutti i posti in cui vado) il problema e’ che era tutto surgelato e strafritto e di bassa qualità... niente di fresco, neanche la frutta ... tutto confezionato anche per le colazioni ...
Colore dell’acqua spettacolare ma la spiaggetta del resort inesistente, pochi metri di spiaggia per un intero resort senza neanche la possibilità di farsi una passeggiata sul bagnasciuga perché chiuso dopo pochi metri da muraglioni artificiali .... L’unica cosa che salva il resort come gia’ detto da altri e’ una piccola isoletta antistante...
Ritornando al personale ero l’unica che parlava bene inglese nella mia famiglia altrimenti impossibilità di comunicare, spiacevole e’ stato lo scarso interesse da parte loro nel farsi capire, come detto da altri alcuni di loro addirittura infastiditi, parlavano tutti con un accento strettissimo senza minimamente sforzarsi di parlare lentamente davanti ad una famiglia non madrelingua ... ( anche questo inconcepibile in una struttura turistica internazionale 5 stelle che ospita italiani )... solo un’assistente che parla italiano, gentile ma nel concreto non di grande aiuto come già detto da altri.
Grandi attese snervanti e file per sedersi anche solo per un drink e aria condizionata da frigorifero in ogni ambiente chiuso il che rendeva il tutto poco piacevole o rilassante, probabilmente ottimo per gli americani ma assolutamente non adatto agli italiani!
Non sono solita scrivere review così negative ma soprattutto lo scarso interesse, se non formale, alle nostre reali problematiche ( relative ad un disagio reale nella stanza) mi hanno spinto a farlo e a sconsigliarlo perché purtroppo non e’ stata una settimana rilassante come sognavamo e l’atteggiamento noncurante e infastidito di gran parte dello staff (salvo pochi) ha peggiorato la situazione.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Shawn R, Online Review Coordinator alle Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018

Ciao e grazie per averci inviato il tuo commento sul tuo soggiorno a Sandals Royal Bahamian. Ci dispiace leggere che non siamo stati in grado di soddisfare le sue esigenze e apprezziamo che abbia colto questa occasione per esprimere il suo disappunto. Ciò che descrive non rientra nei nostri standard e riporteremo questa sua critica al management del resort per un’immediata valutazione dell’accaduto e una pronta azione a riguardo. Il nostro personale farà in modo che questa spiacevole situazione non si ripeta in modo da non riceve simili feedback in futuro. Offrire una vacanza di alto livello è il nostro obiettivo primario speriamo che decida di tornare in uno dei nostri resort per darci la possibilità di dimostrare quali sono i nostri reali standard e di apprezzare la nostra ospitalità. Per ulteriori chiarimenti non esiti a scrivere al nostro Servizio Clienti via email all’indirizzo customersupport@sandals.com