“Viaggio di nozze” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 37 hotel a Nassau
forte dei marmi toscana
“Viaggio di nozze”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 2 giugno al 10 al Sandals royal bahamian e che dire 8 giorni bellissimi,tutto perfetto,la pulizia impeccabile,il servizio sempre ottimo noi avevamo una villetta semi privata.Molti ristoranti vari e per tutti i gusti!!!Promossi a pieni voti il Baccarat e il Casanova sembrava di essere a casa!!!La ciliegina sulla torta è la splendida spiaggia dai mille colori con la sua isola privata,diffidate da chi ne parla male e' impossibile!!! Carina Nassau e le varie alternative che offre!!! Unico neo il prezzo caruccio e l'unica italiana che lavora li' Cristina che dovrebbe essere il punto di riferimento per i pochi italiani presenti,PRATICAMENTE INESISTENTE,FREDDA E SCOCCIATA DALLA PRESENZA DEGLI ITALIANI comunque apparte questo eccellente consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

4.288
    1.871
6.146
Lombardia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

dopo una settimana a new york ho trascorso con mia moglie la seconda parte del viaggio di nozze in questo posto fantastico. mare splendido, isoletta privata, più ristoranti con cucina diversa che ce la mettono tutta per farti sentire a tuo agio. unico fastidio troppi americani appollaiati in piscina con il bicchierone in mano. molto meglio godersi il mare...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
travagliato
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo andati nel mese di aprile io e il mio compagno abbiamo scelto il sandals a cable beach, perche' le recensioni mi sembravano buone, invece e' un hotel che sconsiglio perche' il mangiare e' orribile, non c'e' pesce..e siamo hai caraibi...i dipendenti che ti dovrebbe far sentire a case, ti fanno venire voglia di tornare a casa, sono incompetenti, il primo giorno abbiamo aspettato 2 ore prima che ci portassero le valigie in camera, e tra l' altro ci hanno messo in una camera che non avevano prenotato, brutta..con la vista del parcheggio dei dipendenti , ci hanno provato , per andare a mangiare in un ristorante che non hai prenotato devi aspettare circa dai 30/40 minuti, e se vuoi bere un caffe' anche americano ..lo devi aspettare circa 15/20 minuti...insomma..tanti soldi spesi per un 5 stelle super..ma ci hanno fregato..!!
L' unica nota positiva il mare, e la spiaggia..per i primi giorni !!
...ma neanche tanto tra l' altro ...perche' ci sono stati due giorni di mare mosso e in parte a noi c'era un pezzo di spiaggia bellissima con il mare blu ..ma c'era una guardia che non ci faceva andare diceva che era privata ma li il mare non e' privato ..il nostro era nero pieno di alghe, insomma per fare il bagno dovevi superare il muro di alghe largo 2/3 metri per andare nell' acqua alta..e in piu' non vedevi il fondo..
e per concludere l' ultimo giorno dovevamo partire alle 8,30 del mattino, alle 9,00 abbiamo chiesto che fine aveva fatto il pulmino per portarci all' aereoporto ..ma ci hanno detto che era gia' andato via..ma non era vero eravamo li in attesa dalle 8,15..era impossbile..allora ci siamo pagati il taxi e siamo scappati ....e poi c'e' ne sono successe tante altre ..ma lasciamo perdere....un' altra coppia di italiani la pensavano come noi..quando sono partiti erano contenti di andarsene ...per fornuta che i primi giorni li abbiamo fatti a Miami e li si che ci siamo divertiti e abbiamo anche mangiato bene...insomma questo hotel lo sconsiglio !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Servizio piu' che eccezionale, camere sempre pulite, verde ben curato con giardini e piante tropicali, cibo molto buono servito in qualsiasi ora del giorno suddiviso in circa una decina di punti ristoro con alcuni ristoranti molto eleganti a prenotazione obbligatoria.
impiegati sempre sorridenti e disponibili .
Buona anche la pizza, e le bevande anche alcoliche tutte comprese nel all-inclusive vero e senza limiti!!!
Camere ben curate molto pulite in perfetto stile coloniale, internet WiFi in camera.
Isola con struttura privata molto bella in perfetto stile caraibico a diaci minuti di barca
Piscine e idromassaggi a iosa in tutta la struttura persino sull'isoletta
NEI : la connessione ad Internet a PAGAMENTO!!!!!!!!!
il bagno aveva la doccia nella vasca con la tendina di plastica
In una struttura del genere si sono persi nel classico bicchier d'acqua
C'e' animazione ma non assillante per cui noi ci siamo rilassati veramente tuffandoci completamente nell'aria dei caraibi.
Una particolare menzione per Cristina; ragazza siracusana molto gentile e disponibile che ci ha fatto sentire anche un po a casa nostra.
ESPERIENZA INDIMENTICABILE

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Siamo stati in questo resort 7 gg. Che dire?? Siamo stati sfortunati x il tempo in quanto x l'intera durata del ns soggiorno tirava un fortiss vento che rendeva impraticabile mare, a ns avviso un mare eccezionale, dai colori fantastici. Il resort molto carino, ma se intendete andare in questo periodo sappiate che:
-un ala del resort ( credo la più datata) e in fase di ristrutturazione; per cui vedrete non solo un enorme telone nero e dei ponteggi terribili, ma al posto dello scrosciare delle onde del mare e del brusio del vento, rumore perenne (24h su 24) di Martelli pneumatici, mini escavatori, e tantiss MAN AT WORK, TERRIBILE!!!!! Una vera offesa x chi vorrebbe evadere dal grigio della sua città caotica e si ritrova, ahi lui!, nel bel mezzo di un cantiere!!
Un consiglio: ragazzi scegliete l'America latina della Rep. Dominicana, Cuba, etc (prefer BARCELO') un vero incanto a meta' , forse anche qualcosina in meno!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ci siamo innamorati dei Resorts Sandals quando siamo andati al Sandals Royal Bahamian SPA. Struttura imponente, con arredi eleganti ed atmosfera romantica. I ristoranti tutti di livello, in certi bisogna prenotare prima. Il servizio e' ottimo e anche il personale che lavora e' sempre gentile e sorridente. Il Resort e' vietato a minori di 18 anni, quindi l'atmosfera che si vive e' di relax totale, solo sole e mare, che tra l'altro e' molto bello ma la spiaggia e' limitata, meno male che di fronte al Resort c'e' un'isoletta per meta' di proprietà del Sandals, con spiaggia eccezionale raggiungibile con navetta gratuita. Anche li c'e' la piscina con ristorante, il tutto arredato magnificamente. Questi Resorts sono adatti a chi vuole veramente rilassarsi senza avere confusione intorno. La sera nel pub c'è un pianoforte suonato da un musicista di colore e i clienti intorno cantano insieme a lui, sembra di vedere scene coloniali d'altri tempi. Nassau, la capitale, e' una cittadina piccola con mega oreficerie per le mega navi cariche di turisti che giornalmente approdano.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Questa struttura ci ha ospitato per una parte del nostro viaggio di nozze!!!Veramente eccezionale!Di classe anche nella ristorazione!Stanze ampie e spaziose, cibo di qualità(non è il solito vilaggio turistico) L'isola privata è un paradiso naurale!L'unico neo è che non c'è animazione italiana. La spiaggia è ampia con la possibilità di noleggio gratuito di pedalò e altre attrezzature.Belissimo l'idromassaggio riscaldato per i bagni la notte.

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nassau
Atlantis, Royal Towers, Autograph Collection
Compass Point Beach Resort
Breezes Resort & Spa Bahamas
Melia Nassau Beach - All Inclusive
British Colonial Hilton Nassau

Conosci Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island

Struttura: Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island
Indirizzo: West Bay Street, Cable Beach, Nassau 13005, Isola Nuova Providence
Regione: Caraibi > Bahamas > Isola Nuova Providence > Nassau
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Nassau
N. 1 hotel con spa a Nassau
N. 1 migliori hotel resort a Nassau
N. 1 hotel di lusso a Nassau
N. 2 hotel per famiglie a Nassau
Categoria hotel:5 stella/e — Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island Bahamas/Nassau
Sandals Royal Bahamian Spa Resort And Offshore Island