“Consigli Utili per Hotel e luogo Bahamas”

Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island
Classificato al n.1 di 37 hotel a Nassau
Caserta, Italia
“Consigli Utili per Hotel e luogo Bahamas”
Recensito il 31 agosto 2011

NON ACCETTANO BIMBI!

Partiamo da un presupposto, eravamo due coppie di amici, senza figli di circa 40 anni, ma con molta voglia di vita! se questa è l'aspettativa primo consiglio cancellate le bahamas!

Nassau è inesistente, poche baracche tra negozi di alto lusso per i turisti, ma quantoa movida praticamente nulla!

Detto ciò ovvamente è importante capire cosa si vuole dalla propria vacanza, se invece quello che cercate è il dolce far nulla per rilassarvi e godervi solo il mare è il massimo, ma non oltre 7 gg. altrimenti vi ricoverano alla neuro!

Hotel: reali le foto del sito, aspetti positivi: cibo ottimo, menu' alla carta e non il solito buffet, unica pecca 8 ristoranti dei quali circa la metà ogni sera chiusi.

Mare: Fantastico, ineccepibile, spiagge deserte con tutti i confort, altra chicca isola deserta sita di fronte al resort raggiungibile ogni 30 min con navetta del mare gratuita, posto incantevole, anche li piscina e pesce fresco.

Camere: non male ma per il prezzo si può fare di meglio,.,..se non siete troppo esigenti direi che si può assegnare un 7 in pagella.

Servizi: ripeto cibo, ok, cordialità ottima, disponibilità altrettanto, ANIMAZIONE PESSIMA, di sera o vi chiudete in camera a fare sesso o vi buttate in piscina a tempo indeterminato o meglio morire!

Sulla spiaggia ci sono diverse attrazzature gratuite: win surf, canoa, pattino, catamarano, molto bello.

NON CI TORNEREI MAI!

4.611
    2.002
6.639
napoli
Recensito il 29 agosto 2011

Villaggio hotel bellissimo con 2 piscine con all'interno bar e servizio all-inclusive davvero impeccabile dove si mangia e si beve dalla mattina alla sera. 5 ristoranti, molto buono quello giapponese e quello francese. servizio a tavola davvero impeccabile con i camerieri gentilissimi a soddisfare qualunque richiesta.La colazione molto vasta dalla frutta ai cereali alle torte e tanto altro.La nostra camera era al 2* piano con poca vista mare ma affacciava nel giardino all'insegna della tranquillita'. La camera era molto ampia, pulita e con 2 bagni, letto king -size a baldacchino e ben tenuta. L'hotel dispone anche di un isolotto privato con servizio di navetta ogni 2 ore (gratis chiaramente) attrezzato di un ristorantino tipico del posto e delle amache per rilassarsi un po' nonche' di un servizio spa per massaggi.Note negative: la piscina di sera era sporca e non veniva pulita fino al giorno dopo anche se era aperta 24 ore al giorno ed alcune camere dei nostri amici il bagno era davvero vecchio, e le porte di ingresso mal ridotte non per una struttura a 5 stelle e per quello che si paga!!Comunque bellissimo e da ritornarci...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Servizio eccezionale, camere sempre pulite, cibo molto buono, per me che son vegetariono, non è stato difficile mangiare, visto che c'era sempre qualcosa di diverso.
staff, camerieri, baristi, cuochi sono stati veramente gentili, ad esaudire ogni tipo di richiesta. Gente con perennemente il sorriso sulle labbra, cordiali e sempre disponibili, certe strutture italiane dovrebbero prendere esempio. Per carità non si può pretendere di mangiare come a casa, ma comunque ottima cucina. Ristoranti uno più bello dell'altro, buona anche la pizza, un all-inclusive vero senza limiti!!! l'unico neo, una macchinetta del caffè espresso poco efficente, e l'acqua frizzante che mancava, per il resto tutto Fantastico.
Camere ben curate e soprattutto pulite, con stile coloniale.
Posizione del l'Hotel invidiabile, non si poteva avere di meglio.
Un saluto speciale al barman Sherwin!!! una grande persona, ed a tutto il Sandals!!!

Bologna, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Hotel in stile vittoriano, dalle dimensioni imponenti. Direttamente sulla spiaggia, fin troppo, quasi da non avere più spiaggia. Struttura vecchia e spazi esterni ridotti. Spiaggia privata piccolissima, strutture addossate e quasi soffocanti, vari ristoranti, ma difficilmente prenotabili poichè offrono pochissimi coperti, ti costringono a mangiare sempre nei ristoranti free. Cucina mediocre ed incapacità di cucinare anche un normalissimo filetto alla griglia. Isola privata deludente, poichè in realtà si tratta solo di metà isola, con tre calette molto piccole, SUNFLY fastidiosissimi. Mare bello, di colore verde, meglio presso spiaggia dell'hotel che sull'isola. SCONSIGLIABILE PER I VIAGGI DI NOZZE, che dovrebbero essere il raggiungimento di un sogno. ANDATE AL SANDALS DI EXUMA, CHE E' MERAVIGLIOSO ED OFFRE SERVIZI DI TUTT'ALTRO LIVELLO, SPENDERETE FORSE UN PO' DI PIù MA VI LASCERA' UNO SPLENDIDO RICORDO.

Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato una settimana con il mio ragazzo nel mese di ottobre. Il mare è davvero bellissimo, anche la piscina è molto piacevole. La clientela è formata esclusivamente da coppie, la maggior parte in luna di miele (capiterà spesso anche di vedere coppie sposarsi proprio in riva al mare). Siamo stati molto fortunati con l'assegnazione della camera, stupenda! Piano alto, vista mare..uno spettacolo. Per la colazione, oltre ai vari ristoranti, c'è anche la possibilità di farsela portare in camera. Fare colazione con quella vista è stato davvero suggestivo..Quando abbiamo trascorso noi la vacanza nel resort, c'erano solo 4 ristoranti aperti. Niente di eccezionale tutti e quattro, ma nel complesso buoni. Da provare la pizza nel piccolo chiosco davanti alla spiaggia.. Una pecca, a mio parere, è stato il fatto che non c'erano quasi mai lettini liberi. Sia in riva alla piscina che in riva al mare. Alcuni erano riservati esclusivamente alle coppie in luna di miele, i pochi rimasti liberi venivano presto occupati e già alle otto del mattino non c'era più un posto . Al nostro ritorno in camera dopo la cena, è stata invece una sorpresa quella di trovare le luci sul comodino accese e il letto pronto ..un atmosfera perfetta per la notte!
E per gli amanti della sport, il resort offre anche una palestra all'ultimo piano con vista mozzafiato. Nel complesso una vacanza rilassante (non perdetevi un bagno nella vasca idromassaggio al tramonto), ma a mio parere troppo costosa per ciò che viene offerto..

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 14 agosto 2011

Dopo un soggiorno a Miami,siamo arrivati a Nassau ed abbiamo trascorso 10 giorni al Sandals.Siamo stati accolti da Cristina,italiana molto gentile,che ci ha facilitato in tutto : ad esempio ci ha prenotato i vari ristoranti,ci ha mostrato l'albergo e ci ha offerto una camera di categoria superiore( vista mare).Il resort e' molto grande e curato,la spiaggia antistante e' di fine sabbia bianca con un mare cristallino anche se non di chilometrica lunghezza(come lo sono ad es ad Antigua o a Barbados).Da segnalare la piccola isola privata dove si puo' fare il bagno in lagune di colore incredible;qui a noi e' capitato un incontro con le razze.I ristoranti sono 10 ma ,per gli standars italiani , nessuno e' di buon livello tuttavia non manca certo il cibo.(da segnalare l'ottima colazione al Baccarat).Altro aspetto da segnalare e' la non sempre sufficiente pulizia delle camere:bisogna insistere! Al Sandals le vacanze all'americana si vivono al meglio:pizze ,hotdog,patatine,bevande alcooliche e non a volonta'.Nelle immense piscine ci si puo' rilassare galleggiando su materrassini .Alla sera,per chi lo desidera,ogni tipo di intrattenimento.Al piano bar simpatiche comitive di americani cantano bevendo attorno ad un pianoforte come nei vecchi films

Las Vegas, Nevada
Recensito il 16 luglio 2011

ci sarebbe tanto da dire !!!ma in nove giorni devo dire che:eccezzionale tutto dall'inizio alla fine!!se vi interessa saprne di piu contattatemi!!!2 note negative!!!!la guda in italiano che e'acida e bbastanza indisponente visto che appena siamo arrivati ci ha accolto dicendoci che sarebbe stata l'unica peranza per quanto riguarda la lingua italiana!!! classificandoci ignoranti!!e poi il prsonale sull' isola e scortese e maleducato!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nassau
Atlantis, Royal Towers, Autograph Collection
2.509 recensioni
Breezes Resort & Spa Bahamas
Melia Nassau Beach - All Inclusive
British Colonial Hilton Nassau

Conosci Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island

Struttura: Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island
Indirizzo: West Bay Street, Cable Beach, Nassau 13005, Isola Nuova Providence
Regione: Caraibi > Bahamas > Isola Nuova Providence > Nassau
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Nassau
N. 1 hotel con spa a Nassau
N. 1 migliori hotel resort a Nassau
N. 1 hotel di lusso a Nassau
N. 2 hotel per famiglie a Nassau
Fascia prezzo (per notte): 511 € - 1.395 €
Categoria hotel:5 stella/e — Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island Bahamas/Nassau
Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island Hotel Nassau