Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
320 USD
Expedia.com
  • Piscina
A Stone's Throw Away(Nassau)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
190 USD
396 USD
353 USD
ApartStay(Nassau)
458 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
British Colonial Hilton Nassau(Nassau)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
  • Colazione inclusa
Arawak Inn(Nassau)
92 USD
  • Parch. gratis
BahaSea Backpackers(Nassau)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
147 USD
Recensito 5 gennaio 2017

Questo hotel gestito da una coppia di inglesi non ha niente a che vedere con i resort di Paradise Island o della zona di Nassau. Rimane fuori ma è comodo all'auotobus e la città si raggiunge facilmente. Cucina davvero ottima. Se volete un appoggio ad un buon prezzo, vivendo le Bahamas senza esserne svenati, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Premessa: abbiamo alloggiato durante l'uragano mattew e siamo molto dispiaciuti per i danni subiti, ma il trattamento ricevuto è stato inaccettabile.
La struttura e le camere di per se sono accettabili con tutti i servizi necessari. Consigliato per chi deve fare immersioni a stuart cove, vicino all'aeroporto ma lontano da città e paradise island. (Un taxi x paradise island da qui vi costa circa 40 dollari).
Per quanto riguarda il trattamento, prima dell'arrivo dell'uragano ci avevano assicurato delle protezioni a porte e finestre, invece, forse sottovalutando la situazione, le hanno messe solo ad alcune camere ma non a noi. Dopo il crollo di lamiere addosso alla nostra struttura e pesanti danneggiamenti al tetto di quella adiacente, ci siamo barricati utilizzando mobili e tavoli nella speranza nulla finisse contro la finestra. Siamo stati poi 2 giorni quasi senza corrente acqua e wifi per via del generatore di corrente che non funzionava al meglio. Il giorno dopo un receptionist bizzarro ci ha vivamente consigliato di cambiare struttura che avesse i servizi necessari e terrorizzati sul fatto di lasciare l'isola il più presto possibile. Tutto questo senza nessun aiuto a cercare altre strutture. Il risultato è stato che abbiamo perso tutto il giorno dopo a cercare un albergo che ci desse una camera perché, senza prenotazione, nessuno accettava nuovi clienti in assenza di corrente, ma soltanto con generatori.
Prezzo: nonostante 2 giorni senza corrente e la situazione disastrata non ci hanno fatto nessuno sconto.
Detto ciò, penso che se non ci fosse stato l'uragano non avremmo avuto questi problemi, ma il modo in cui receptionist e altri componenti dello staff si sono comportati con noi, in una situazione di emergenza, è stato assurdo.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2016

siamo stati in questo hotel per aspettare il volo che ci riportava in italia, camere molto spaziose, piscina , tutto ha un sapore un po' retro' anni 70. il titolare e il figlio persone squisite ci hanno aiutato moltissimo, vi ricorderemo sempre. ho mangiato il piu' buon cheesburgher della mia vita.spiaggia meravigliosa ,e' in una posizione strategica a un prezzo adeguato .

Consiglio sulle camere: fatevi assegnare una camera vita mare si vede il tramonto
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Se dovete passare una notte in attesa del volo senza spendere una fortuna potete prenderlo in considerazione limitando le vostre aspettative. La posizione vicino all'aeroporto , il personale disponibile e la buona cena vi renderanno accettabile la breve permanenza . costo alto per lo standard dell'Orange ma in linea con i prezzi di Nassau. Pulizia discreta , odore di disinfettante in camera , a/c rumorosa, mobilio vecchio . Non ci passerei una vacanza ma ho apprezzato il fatto di poter lasciare la camera un'ora prima del volo con il taxi prenotato dall'albergo (18$) pronto ad aspettarmi

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel in attesa del volo che ci riportava a Miami il giorno successivo.
Quando ho fatto presente al proprietario che viaggiavo con un bimba di otto mesi mi ha dato un piccolo appartamentino, doppio letto queen size, al piano superiore.
Appena entrati la prima cosa che ci è saltata agli occhi è stato il mobilio vecchissimo e poi la sporchizia del bagno, c'erano perfino insetti schifosissimi!!
Per fortuna le lenzuola e le federe erano pulite!!
La cena è stata buona ed il prezzo del cibo abbastanza abbordabile.
La notte tutti i rumori possibili erano direttamente nella nostra camera anche con le finestree chiuse.
Era compresa anche la colazione ma solo latte o caffè...per tutto il resto c'è Mastercard!!!
Ho scelto Orange Hill per la vicinanza all'aeroporto e mi è dispiaciuto constatare che è l'unico pregio!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia