Recensioni (3.775)
1.258
1.227
1.258
Recensito 23 agosto 2018

L'hotel in questione è grandioso nei suoi spazi comuni, dalla gigantesca hall, alla bellssima zona piscina, per non parlare della spiaggia privata di sabbia finissima con acque cristalline nonostante si trovi in pieno centro città. Anche per quanto riguarda le camere i pregi superano i difetti, ma ci sono cose da migliorare. Quando siamo arrivati ci hanno dato una stanza molto rumorosa con vista cantiere , che ci siamo fatti cambiare il giorno successivo. Segnalo l'estrema disponibilità del personale alla reception. Se posso dare un consiglio, chiedete espressamente una stanza che non si affacci sul cantiere in costruzione se volete fare sonni tranquilli. Cmq le camere sono grandi, provviste di quasi tutto (manca il frigobar) e le pulizie vengono fatte accuratamente ogni giorno. Il letto nel mio caso era alla francese, quindi un po' piccolo. Qualche piccolo inconveniente c'è stato, come per esempio la cassaforte rotta, che ci siamo fatti aggiustare, o 2 dei 3 ascensori che per un paio di giorni non hanno funzionato. In ogni caso mi sento di consigliare questo hotel, anche se col senno di poi, avrei alloggiato a Paradise Island, perchè Nassau di sera è deserta....Prezzi alti.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2018

Hotel più antico dei caraibi che conserva il suo fascino coloniale a pochi passi dal centro di Nassau , che risulta deserto la sera tranne quando attraccano le navi da crocera. piccola spiaggia interna ma vicino al porto ma buona base di partenza per diverse escursioni su tutte vi consiglio quella di sandy toes. stanze ampie e pulite

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2018

Soggiorno di 8 notti, siamo ancora qui e partiremo tra due giorni. Hotel datato ma nel complesso ben tenuto e pulito. Stanze nella media. Al momento (giugno 2018) é presente un enorme cantiere adiacente alla struttura dell'hotel. Il cantiere é visibile dalla spiaggia, quindi da un lato avrete le navi, sulle quali avevo deciso di soprassedere, ma dall'altro il cantiere, di cui non sapevo la presenza. Il soggiorno in spiaggia (minuscola) non è dei migliori. In un hotel del genere di solito viene lasciata una bottiglietta di acqua ogni mattina, qui solo con elargizione di mancia alla cameriera. Con quello che costa, e per un Hilton, é vergognoso. Più in generale va detto che anche la zona di downtown Nassau é tenuta malissimo, passeggiate molto squallide tra sporcizia e puzza. Hotel adatto per una notte, non per una vacanza. Il personale é spesso poco attento.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2018

Bellissimo hotel nel film James Bond con Sean Connery,è stato completamente restaurato ma la sua posizione è infelice.Situato all’ingresso del centro di Nassau la spiaggia gode,si fa per dire della vista delle navi da crociera il porto è.
Vicino ma la lunghezza e la stazza delle varie navi costituiscono la vista panoramica insomma a che serve

Consiglio sulle camere: Provate un altro
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 maggio 2018

Poca gentilezza del personale, poco paziente con la lingua, scocciati, al desk nessuna voglia di farsi comprendere e di spiegare le enormi spese extra che ci sono state oltre quanto concordato con la prenotazione con booking. Non ci hanno cambiato la moneta in valuta locale come indicato tra i servizi svolti. Abbiamo pagato un extra dell'extra per una colazione normalissima. Praticamente il costo della vacanza è raddoppiato.... non è onesto ne da parte loro de da booking non illustrare meglio le spese. Mancano sicuramente cordialità e professionalità da parte del personale. Alle 9.30 orario di fine colazione ci hanno sparecchiato la tavola senza che avessimo finito. Camera piccola e frigorifero vuoto.... in un hotel così un minimo di bar allestito ci dovrebbe essere!!!!
La cifra spesa è eccessiva per quanto offerto. Peccato perché il posto è molto bello!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts