Prenota in anticipo

a partire da 29,99 USD
a partire da 60,00 USD
a partire da 22,78 USD
Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Intanto che passeggiate a Nassau salta all'occhio questo Palazzo rosa con due cannoni davanti!!! In linea con i colori della cittá dai colori pastello in cui primeggia il rosa!!

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 24 luglio 2016

Intanto che si passeggia in Bay Street, Parliament Square é un colpo d'occhio molto piacevole con i palazzi del governo rosa e bianchi in stile georgiano

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 23 aprile 2016

Piazza caratteristica nel centro di Nassau. Molti uffici governativi nei dintorni. In zona tanti locali per turisti.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 30 agosto 2015

Piazza al centro della Nassau politica, in una piazza ci sono tutti i principali luoghi di governo delle Bahamas

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 16 agosto 2015

Se passi da Nassau non puoi non passare in questa piazza che è il simbolo di Nassau. Centro pieno di negozi di Souvenir e locali dove mangiare. Se sbarchi da una nave da crociera ci arrivi in 10 minuti.

Data dell'esperienza: marzo 2015