Prenota in anticipo

a partire da 29,99 USD
a partire da 22,78 USD
a partire da 60,00 USD
Recensito 24 luglio 2016

Intanto che si passeggia in Bay Street, Parliament Square é un colpo d'occhio molto piacevole con i palazzi del governo rosa e bianchi in stile georgiano

Recensito 23 aprile 2016

Piazza caratteristica nel centro di Nassau. Molti uffici governativi nei dintorni. In zona tanti locali per turisti.

Recensito 30 agosto 2015

Piazza al centro della Nassau politica, in una piazza ci sono tutti i principali luoghi di governo delle Bahamas

Recensito 16 agosto 2015

Se passi da Nassau non puoi non passare in questa piazza che è il simbolo di Nassau. Centro pieno di negozi di Souvenir e locali dove mangiare. Se sbarchi da una nave da crociera ci arrivi in 10 minuti.

Recensito 11 agosto 2015

Vivace ed affollata durante la sosta delle navi da crociera , un viavai di turisti allegro e caotico. La via é piena di negozi e locali dove comprare souvenir e fare una sosta .