Caneel Bay Resort
Cruz Bay Boutique Hotel(Cruz Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
275 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
St. John Inn(Cruz Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
254 USD
242 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Gallows Point Resort(Cruz Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
467 USD
444 USD
Booking.com
235 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
Frenchmans(West End)
Recensito 22 luglio 2017

non esiste al mondo un resort che abbia la location del caneel bay. immerso in una natura meravigliosa, sette spiaggie (un al giorno in una settimana) una più bella dell'altra, camere senza tv e telefono per permettere al cliente di staccare completamente. ristoranti e servizi molto buoni. direttore fantastico e dietro un grande unomo c'è sempre una grande donna. mare bellissimo sia sopra che sotto.....

Consiglio sulle camere: le mie preferite su turtle beach
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Fantastico resort con 7 bellissime spiagge. ....stupendo uotare con tartarughe e trigoni.
Baretto sulla spiaggia fantastico con super sushi. .....il limite dato dal personale della front desktop poco disponibile e con molto odore di cipolla addosso.....veramente cafone l'accoglienza del ristorante ZOZO'S dove ti tengono in attesa minuti al telefono per poter prenotare e quando si fa notare la cosa ti appendono il telefono.....

Ah cosa poco gradita a me e alla mia compagna le pareti troppo sottili delle stanze e la mancanza di TV e soprattutto di telefono nelle stanze.

Senza telefono se hai un emergenza in stanza. .....

Ma a parte ciò la natura e il mare divini.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

L'isola più bella e esotica che abbia mai visto. Il mare una favola. Animali che vagano in giro liberi. Veramente bello. E gestione accogliente e sempre disponibile. Un luogo che consiglio vivamente. Ci ritornerei volentieri. Ci vivrei addirittura.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2015

Lo ammetto sono un po' in difficolta' a scrivere una recensione su questo posto.Ci sono andato per anni e anni, lo ho amato perdutamente,è stata la prima recensione che ho scritto,anni fa,su Trip Ad., recensione poi cancellata per il cambio di gestione del resort, in ottemperanza alle regole di questo sito.
Poi per qualche anno non sono piu' andato,nel frattempo è cambiata la gestione da Rosewood a quella attuale;quest'anno ho fatto il grande passo del ritorno portando con me cari amici ai quali,per anni,avevo decantato le meraviglie del Caneel.
Avevo una sottile inquietudine...l'arrivo all'aereoporto di St,Thomas,il desk del Caneel sempre lo stesso per efficienza,valigie prese subito in custodia poi il taxi fino alla barca,sempre la stessa,veloce e confortevole,a bordo succhi di frutta ghiacciati,poi l'arrivo al molo...finalmente al Caneel.
Pero'...tante facce nuove(arrivare qui era come arrivare da vecchi amici),i meravigliosi prati verdi tristemente ingialliti(ok non piove da tre mesi!),le stanze a Turtle Beach sempre belle e deliziosamente vintage(qui niente cafonate tanto care a veline e calciatori tipo il "butler" privato o il megamaxi schermo in stanza),nessun inutile orpello elettronico,niente radio niente telefono niente di niente....ma è cosi' che deve essere!
Mantenuta la bellissima usanza del the e pasticcini alle 4, eliminata,purtroppo la grande cena a buffet del martedi' sera durante la quale,tra un'aragosta e l'altra,si socializzava con gli altri ospiti(pochissimi italiani).
Le 7 spiagge sono sempre li,scintillanti e popolate da pellicani,cerbiatti,iguane;anche il mare è sempre li',azzurrissimo e immacolato,traboccante di tartarughe,barracuda e pesci coloratissimi.
In aumento(forse troppi!) la popolazione di asini,stazionaria quella di cerbiatti,un po' in regresso le manguste.
Poi infine...la brutta sorpresa;dopo aver censito la fauna del resort ho scoperto una nuova specie che è arrivata fin qui complice la grande innovazione della gestione attuale:il WIFI!!!
Cosi',mentre si sta placidamente distesi a Scott Beach con un buon libro o semplicemente con i propri pensieri,a qualche metro di distanza,squilla petulante un cellulare,con gioia immensa del suo screanzato padrone(spesso italiano).
Mentre si seguono con rispetto,a Turtle Beach,i soavi svolazzi di una famigliola di Razze,passa,incurante di tutto,la decerebrata di turno(o il decerebrato) china sul suo tecnologico iphon(il 5,il 6,il 7?) che ,dopo aver condiviso con mezzo mondo il suo selfie di 3 minuti prima,è in attesa della risposta condita dal rassicurante sciame di cuoricini accompagnato da raffiche di "bella!", "ma sei bellissima!","ma quanto sei bella!!".Intanto in cielo ed in acqua passano altri sciami ma lei(o lui) non li vede.
Insomma una delusione terribile per uno che viaggia senza apparati informatici al seguito ed anela a strutture "cafoni tecnologici free"
Lo so forse sono snob o semplicemente obsoleto ma sono cose che mi disturbano profondamente.
Per il resto che dire?...qualcosa sta cambiando,è innegabile, ma la magia del luogo resiste ancora...speriamo che il resort torni di moda tra quelli che amano il mare,la quiete,gli animali,l'eleganza semplice e non ostentata, e diventi terribilmente out per quelli che invece il mare,la quiete,gli animali amano solo immortalarli sul proprio apparato tecnologico per poi condividerli(allora si, ostentando!).
Il massimo dei voto non me la sento di non darlo nonostante la nuova fauna installatisi nel resort!

Consiglio sulle camere: E' un posto magico,sappiatelo vivere!
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Un angolo di paradiso incontaminato! Resort ben inserito in un'oasi meravigliosa; si hanno a disposizione 7 spiagge ognuna con una particolare caratteristica e tutte semplicemente meravigliose!
Le stanze sono mini appartamenti direttamente sulla spiaggia comode pulite e spaziose, la privacy è garantita, mai neanche intravisti i nostri vicini di camera!
Buona la ristorazione con possibilità di servizio direttamente in spiaggia!
Certamente un posto che non scorderò mai!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici