“Top”

mariannad
Palese, Italia
“Top”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il residence è pulito.. E'accogliente.. dispone di tt ciò che serve x alloggiare 1na settimana .. piccola cucina con utensileria.. bagno cn asciugamani e carta igienica cambiati un gg si e l'altro no..balcone cn vista cn stendino.. letto matrimoniale...armadio.. tavolino e sedie..la signora è molto disponibile e pulita... la pecca nn è il residence ma è il posto.. offre poco se nn nulla.. nn c'è divertimento x i giovani.. ci si annoia.. ti devi spostare x trovare qualcosa.. mare e spiagge meravigliose. Lo sconsiglio x i giovani..

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ago 2018
Grazie mille voi gentilissimi
Svevabunn
“tutto semplicemente perfetto”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

ogni angolo della struttura racconta la passione e la professionalità che la signora Debora mette nel suo lavoro: pulizia accurata e grande attenzione alle esigenze dei vacanzieri fanno di questa struttura una vera eccellenza, che consiglio a chiunque di sperimentare

Data del soggiorno: agosto 2017
10 set 2017
Grazie mille di cuore .Voi gentllissimi sempre .Spero a presto
859anetta
Viterbo, Italia
“ottimo”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

posto meraviglioso, grazie per il ottimo servizio, camera pulitissima, posizione perfetto, ci vediamo prossimo anno.

Data del soggiorno: luglio 2017
22 lug 2017
Grazie mille a voi e a presto
Carmela26
Torre Del Greco, Italia
“Residence ben posizionato e ben gestito”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Residence posizionato sulla strada statale 106, quindi ottima posizione per spostarsi nei paesi limitrofi. Il mare è a 2 minuti a piedi. Il gestore Barbara è sempre stata cordiale e disponibile a consigliarci dove mangiare e cosa visitare. Il nostro alloggio era un monolocale che comprende un mobile con piastra e lavello per poter cucinare, per noi molto comodo con una bambina di 20 mesi, e balcone. Le pulizie non sono quotidiane, ma considerando che non è un albergo ma un residence è normale. Prezzi ad Agosto nella media del posto. Riepilogando un soggiorno piacevole e da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 nov 2016
Grazie mille e spero a presto
lucapelli
Monza, Italia
“bb”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è pulito ed accogliente dotato di tutti confort. prezzo in bassa stagione onesto mentre in alta ci affittate casa a Formentera. A differenza degli altri posti in cui siamo stati in calabria qui manca del tutto la gentilezza, ospitalità e accoglienza.... questa regione è piena di posti e persone atupende quindi se non siete costretti saltate pure questa zona.

Data del soggiorno: settembre 2014