“ottimo”

Molto buono - basato su 4 recensioni

Anett A
“ottimo”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

posto meraviglioso, grazie per il ottimo servizio, camera pulitissima, posizione perfetto, ci vediamo prossimo anno.

22 lug 2017
Grazie mille a voi e a presto
Carmela26
Torre Del Greco, Italia
“Residence ben posizionato e ben gestito”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Residence posizionato sulla strada statale 106, quindi ottima posizione per spostarsi nei paesi limitrofi. Il mare è a 2 minuti a piedi. Il gestore Barbara è sempre stata cordiale e disponibile a consigliarci dove mangiare e cosa visitare. Il nostro alloggio era un monolocale che comprende un mobile con piastra e lavello per poter cucinare, per noi molto comodo con una bambina di 20 mesi, e balcone. Le pulizie non sono quotidiane, ma considerando che non è un albergo ma un residence è normale. Prezzi ad Agosto nella media del posto. Riepilogando un soggiorno piacevole e da consigliare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 nov 2016
Grazie mille e spero a presto
Luca P
“bb”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è pulito ed accogliente dotato di tutti confort. prezzo in bassa stagione onesto mentre in alta ci affittate casa a Formentera. A differenza degli altri posti in cui siamo stati in calabria qui manca del tutto la gentilezza, ospitalità e accoglienza.... questa regione è piena di posti e persone atupende quindi se non siete costretti saltate pure questa zona.