Recensione di COCCINELLA

lucapelli
Monza, Italia
“bb”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è pulito ed accogliente dotato di tutti confort. prezzo in bassa stagione onesto mentre in alta ci affittate casa a Formentera. A differenza degli altri posti in cui siamo stati in calabria qui manca del tutto la gentilezza, ospitalità e accoglienza.... questa regione è piena di posti e persone atupende quindi se non siete costretti saltate pure questa zona.