Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto che non conoscevo!!!Ho prenotato l'albergo alla cieca e devo dire che avevo un po'di timore! Arrivati al albergo tutto si è disolto, posto meraviglioso, tutti molto cortesi, stanza pulita, camerieri disponibili, assolutamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pasta allo scoglio buona, carne fredda servizio schifoso hotel melissa non è consigliato però la vista è molto molto bella camerieri simpatici location molto bella non si paga molto unica cosa la pizza è buona

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

un hotel un po' old styl per famiglie in cerca di riposo, sole e mare. se avessi 20 anni vorrei altro ma a me va bene così. staff cordiale e professionale sempre disponibile a cercare di esaudire le vs richieste. una nota diversa per la cucina, forse troppo pretenziosa, infatti, i piatti locali e della tradizione calabra erano buoni e perfettamente elaborati, mentre, per quelli, invece, che volevano avvicinarsi all'alta cucina bisogna ancora lavorarci. la frittura gommosa è una disattenzione che una cucina professionale non può e non deve permettersi perchè gli ottimi prodotti, pesce, formaggi, salumi e carni calabre non lo meritano!
ma poi il turista che va in calabria vuole mangiare la pasta con la nduia e non il patè?
comunque, ho passato dei giorni stupendi tra mare, monti e sole e cenando su una stupenda terrazza di fronte al mare in un hotel che definirei più che buono.

Consiglio sulle camere: vista mare, eccezzzzzzionale veramente
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

In data venerdì sera 18/8/17 sono andato con la mia famiglia che vive in zona che vanno spesso tavolo con 19 persone abbiamo cenato all'interno del ristorante cosi elegante ma poi arriva il bello la ragazza che ha preso ordinazioni non è il suo lavoro il mangiare pessimo mini porzioni servizio pessimo non ci cagavano proprio in più conto esageratissimo faro pubblicità io non metterò piu piede . Mi dispiace perché sono della zona mi avevano parlato bene ma non mi è capitato una roba del genere.Occhio signori.......

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura ben collegata.spiaggia a 2 passi...camerieri gentili..camere abbastanza confortevoli e pulite....
L unica pecca il cibo...sembra di stare a cucine da incubo...
Il forte dello chef sono le cipolle con fagioli e tonno ma come antipasto.
La peperonata sempre con cipolle
come antipasto e per finire pomodoro San Marzano ripieno di sottoaceti.
Però magari il menu alla carta sembra molto ma molto più buono
Ma per le persone che pernottano il cibo non è il massimo
Per quello che si paga...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia