“Caraibi=Paradiso”

Classificato al n.1 di 7 hotel a Charlotte Amalie
Tuscany
“Caraibi=Paradiso”
Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo passato una vacanza magnifica. Gli appartamenti sono spaziosi e con tutto il necessario per cucinare, esternamente ci sono vari barbecue dislocati vicino ai vari edifici. La spiaggia di fronte è piccola ma mai affollata, qualche sasso o corallo nell'entrare in acqua non è poi un grosso problema, andando sulla sinistra si trova un passaggio più ampio, peggio sarebbe se tutto fosse completamente artificiale. Ho letto che qualcuno vorrebbe che li togliessero: che pazzia! Ci sono tre Marriott e si possono usufruire tutti, la spiaggia del Morning Star è più grande ma ci vanno anche i turisti delle crociere, pochi a dire il vero.
Un problema sulle spiagge sono dei moscerini miniscoli che al calar del sole attaccano e fanno dei pinzi che poi pruderanno per mesi e di più quando uno sta nel tepore del letto, è un problema dei tropici che ci si può fare? La gente del posto si copre e spalma sulle parti scoperte dell'olio, gli sventurati ci annegano!
Il personale che cura i giardini e la spiaggia è sempre stato gentilissimo, ho trovato invece un tantino maleducato il personale delle pulizie, inoltre portavano via degli asciugamani (anche se non gli si era richiesto) e non li sostituivano, lasciavano il sacco con l'immondizia e gli asciugamani sporchi fuori dalla porta fino al sabato successivo quando tornavano per le pulizie. Credo che Tisha si dovrebbe impegnare di più nel suo lavoro. Ci dovrebbe essere più controllo da parte dei manager, è un peccato perchè queste piccole cose diminuiscono l'eccellenza raggiunta dai Marriott's, sarebbe deludente se scivolassero verso il degrado.
Ho apprezzato tanto le lezioni di aquagym, purtroppo non ricordo il nome dell'istruttrice ma la ringrazio di cuore.
Eravamo lì quando è passato l'uragano Irene, molti messaggi lasciati nella segreteria ci facevano stare tranquilli che tutto era sotto controllo, ma la mattina dopo glii ombrelloni nuotavano in mare e quella era la prima cosa che avevano annunciato che avrebbero tolto!!! Forse non c'è comunicazione fra le alte sfere e i lavoratori veri e propri. Non vorrei essere un proprietario e vedermi affibbiare una spesa che si poteva evitare!
Abbiamo avuto un piccolo problema con il frigo, l'ugello interno da cui esce acqua fredda non buttava, i tecnici si sono impegnati al massimo, hanno cambiato dei pezzi, alla fine però credo che l'unico problema era che invece di spingere il bottone nel centro si dovesse spingere di lato, adesso se incontrate il solito problema sapete come risolverlo.
Ci tornerei? Anche adesso, hanno un clima magnifico e una terra fertile, ma se ne renderanno conto?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Emerald Beach Resort
Emerald Beach Resort
N. 4 di 7 a Charlotte Amalie
1.773 recensioni

Conosci Marriott's Frenchman's Cove? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott's Frenchman's Cove

Struttura: Marriott's Frenchman's Cove
Indirizzo: 7338 Estate Bakkeroe, Charlotte Amalie 00802-3011, St. Thomas
Regione: Caraibi > Isole Vergini Americane > St. Thomas > Charlotte Amalie
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Charlotte Amalie
Fascia prezzo (per notte): 372 € - 1.170 €
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott's Frenchman's Cove 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Marriott, Priceline, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott's Frenchman's Cove. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott's Frenchman's Cove St. Thomas/Charlotte Amalie
Marriott`s Frenchman`s Cove Hotel Charlotte Amalie