Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Windward Passage Hotel(Charlotte Amalie)
170 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
172 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Olga's Fancy(Charlotte Amalie)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
168 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Emerald Beach Resort(Charlotte Amalie)
252 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Galleon House Bed & Breakfast(Charlotte Amalie)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
125 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Bunker Hill Hotel(Charlotte Amalie)
130 USD
122 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
325 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Marriott's Frenchman's Cove(Charlotte Amalie)
449 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Bluebeard's Castle Resort(Charlotte Amalie)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Recensioni (4.431)
Filtra recensioni
4.431 risultati
Valutazione
1.692
1.418
758
359
204
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.692
1.418
758
359
204
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 4.431 recensioni
Recensito 28 settembre 2016

Abbiamo provato l'esperienza di una gita in kayak di notte alla scoperta delle tartarughe e dei pesci del luogo. E' stata un'esperienza affascinante e le nostre guide Lewis, Raquel e Paul si sono dimostrate molto brave nel condurci in questa scoperta.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giovanni A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FReef_MGMT, Manager alle Frenchman's Reef & Morning Star Marriott Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Giovanni A.,

Many thanks for giving our Night Kayaking tour a great review. The team at the Adventure Center will be happy to know they were mentioned. If you enjoy nighttime under the stars of the Caribbean, be sure to give the Sunset/Dinner Sails trip a go. Great company, great drinks and magnificent views!

Please call the concierge team at the Frenchman’s Reef for all trip planning assistance. We hope to welcome you again soon!

Sincerely,
Harmeet Chugh, Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 maggio 2016

La prenotazione prevedeva il soggiorno della durata di tre giorni. All'arrivo in hotel mi veniva data la camera 1100. Tale camera non solo era ubicata al piano 1, corrispondente pressoché ad un piano seminterrato, con porta finestra a livello strada e finiture di livello certamente inferiore allo standard della camera da me pagata (al prezzo di circa $ 400 oltre le tasse al giorno!), ma nella stessa era presente un forte rumore proveniente dall'impianto di aria condizionata anche con ventilazione impostata al minimo. Immediatamente la sottoscritta formulava alla Reception richiesta di sostituzione della camera; tale richiesta però nonostante le numerose insistenze non veniva accolta ed infine verso mezzanotte (ora di St. Thomas), uno dei direttori accertava il fastidioso rumore dell'aria condizionata evidenziando che solo il giorno dopo avrebbe potuto cambiarmi la camera. Abbiamo dovuto pertanto pernottare nella camera 1100 ove non é stato possibile dormire a causa del forte rumore sopra descritto, e ove non abbiamo potuto neanche disfare i bagagli in previsione del cambio della camera che sarebbe avvenuto il giorno dopo. Il giorno dopo abbiamo dovuto lasciare la camera 1100 depositando i bagagli nella lobby in attesa che ci venisse assegnata una camera standard rispondente al prezzo da me pagato e solo alle 17:07 riuscivamo infine a prendere possesso della nuova camera e a disfare i bagagli! Dei tre giorni di vacanza, 1 e mezzo sono stati rovinati!

  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, smepa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FReef_MGMT, Manager alle Frenchman's Reef & Morning Star Marriott Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for your helpful feedback. I am working with the maintenance team to make repairs to that room. While we try to transition guests to new rooms smoothly, this is not always possible. I hope you were able to find the comfort and relaxation in the new room.

Thank you again for your helpful feedback.

Yours sincerely,
Harmeet Chugh

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 novembre 2015

Un ottimo hotel situato su una collinetta sulla baia di Charlotte Amalie. Incantevoli i panorami sia di giorno che di notte, piscina suggestiva e pulita.
Spiaggia non al massimo del confort ma sicuramente un ottimo luogo in cui rilassarsi e godere di paesaggi incontaminati.
Bello lo shopping sulla downtown
Unica pecca? Tutto un pò caro (tranne i gioielli), come un pò in tutti gli Stati Uniti.
Ci ritornerei, ...perchè no, magari per i 10 anni di matrimonio.
Per quanto mi riguarda tremendo l'impatto con le iguane.... ce ne sono ovunque ma fortunatamente è possibile scansarle grazie alle navette che ti portano in qualsiasi luogo

  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Stefig80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JP_Nel-GM, General Manager alle Frenchman's Reef & Morning Star Marriott Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Stefig80,

Thank you for adding this review and lovely photo to our collection here on TripAdvisor. The sunsets here are truly remarkable and you’ve caught this one beautifully. We always enjoy hearing the feedback of our overseas guests and appreciate your list of the things you enjoyed most about your stay: views, pools, ambiance, shopping downtown and our complimentary hotel shuttles. Our executive chef is from Italy so I hope you tried some of our Italian culinary delights at Aqua Terra or the beat of steak and seafood at the Sunset Grill.

We hope your travels bring you again to our tropical paradise!

All the best,
JP, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 dicembre 2014

Sono stato per quattro notti in questo albergo in compagnia di mia moglie. La struttura e' davvero eccellente. Il panorama di cui si puo' godere dai vari belvedere di questo hotel e' qualcosa di unico. E' un posto molto chic, forse eccessivamente costoso. I servizi sono buoni. Il personale e' preparato. La spiaggia e' molto carina e ben tenuta. Luogo ideale per un sano relax.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Ferdinando G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JP_Nel-GM, General Manager alle Frenchman's Reef & Morning Star Marriott Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Ferdinando G.

We’re delighted you and your wife chose to stay with us. Our famous Caribbean views, sandy beach and warm water are indeed a dream setting for travelers to St. Thomas. Thank you for outlining the comfort and enjoyment you experienced here at the proeprty. I am pleased to read you found the Frenchman’s Reef and Morning Star Beach Resort to be an ideal destination for healthy relaxation.

We look forward to welcoming your family again.

Happy Holidays,
JP, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

A picco sul mare in una mignifica baia questo hotel di lusso e' adatto per famiglie e coppie! Le vasche idromassaggio fronte mare un must! Camere spaziose... Anche il Morning Star adiacente che e' diviso in sistemazioni tipo cottage di altrettanto livello ma preferisco il main building !

Ha soggiornato a: giugno 2014
1  Grazie, Stefanopiazza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JP_Nel-GM, General Manager alle Frenchman's Reef & Morning Star Marriott Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Stefanopiazza,

Thank you for adding this review of Frenchman’s Reef. We are glad your time with us was great. It is a pleasure to welcome international travelers like yourself and we hope you visit St. Thomas again.

Best,
JP, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni