“Snorkeling alla portata di tutti”
Recensione di Bight Reef

Grand Turk Supreme Snorkeling Tour
Al n.8 in classifica su 81 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settembre 2017

Non e' certo il massimo, ma metto 4 stelle, anziche' 3, perche' e' davvero alla portata di tutti! anche i meno esperti possono godere di un assaggio di vita subacquea, di solito preclusa a molti (soprattutto bambini)

Recensioni (1.261)

Recensito 1 agosto 2017

Piccolo ma molto ricco questo Reef affacciato su Grace Bay, con più giri si incontra di tutto: tartarughe, barracuda, lionfish, razze, pesci palla, grosse aragoste e altri pesci di ogni razza.
All'inizio può sembrare un pò riduttivo girare intorno al reef senza entrarvi, essendo l'accesso all'interno vietato e controllato, ma poi gli incontri ripagano della vista ridotta.
Comunque da non perdere!!

Recensito 22 aprile 2017

Tratto di spiaggia di fronte al Coral Gardens, facile e comodo l' accesso in acqua. Però leggendo le recensioni recenti ci aspettavamo qualcosa di più.
Saremo stati sfortunati ma non ci è piaciuto granchè. Pochi coralli colorati e pochi pesci visti... piccola delusione.

Recensito 7 febbraio 2017

E' incredibile, sei sulla spiaggia più bella del mondo, entri in acqua ed in pochi metri ti ritrovi corallo e "seagrass" che fanno da sfondo ad una vita sottomarina eccellente. Ho nuotato con tartarughe marine, una manta gigante e tantissimi pesci colorati. Parte della zona è (giustamente) protetta da un percorso di boe, così da consentire la ricrescita del corallo. Ottima esperienza.

Recensito 27 gennaio 2017

Tartarughe, razze, barracuda e anche un piccolo squalo oltre a migliaia di pesci colorati!Ottime "snorkelate "con mia moglie, merita più visite se siete qui vicino!!!

Gli utenti che hanno visto Bight Reef hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Bight Reef? Condividi la tua esperienza!