“Così così”

Grand Turk Supreme Snorkeling Tour
Al n.8 in classifica su 81 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 aprile 2017

Tratto di spiaggia di fronte al Coral Gardens, facile e comodo l' accesso in acqua. Però leggendo le recensioni recenti ci aspettavamo qualcosa di più.
Saremo stati sfortunati ma non ci è piaciuto granchè. Pochi coralli colorati e pochi pesci visti... piccola delusione.

Recensioni (1.261)

Recensito 7 febbraio 2017

E' incredibile, sei sulla spiaggia più bella del mondo, entri in acqua ed in pochi metri ti ritrovi corallo e "seagrass" che fanno da sfondo ad una vita sottomarina eccellente. Ho nuotato con tartarughe marine, una manta gigante e tantissimi pesci colorati. Parte della zona è (giustamente) protetta da un percorso di boe, così da consentire la ricrescita del corallo. Ottima esperienza.

Recensito 27 gennaio 2017

Tartarughe, razze, barracuda e anche un piccolo squalo oltre a migliaia di pesci colorati!Ottime "snorkelate "con mia moglie, merita più visite se siete qui vicino!!!

Recensito 17 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Si arriva in spiaggia, si infila una maschera e, girando intorno a questo piccolo reef delimitato da boe per proteggerlo, si vede di tutto...noi ci siamo stati più volte e abbiamo sempre incontrato qualcosa di speciale...una tartaruga marina, una manta, un barracuda....oltre a numerosissimi pesci colorati. Andateci e non resterete delusi!

Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati più volte, c'é una zona di barriera più o meno circolare delimitata da corde e boe, all'interno non si può nuotare, ma si nuota lungo il perimetro, merita riprovare più volte si vedono spesso creature diverse (barracuda, pesci pagliaccio, pesci trombetta, cernie, razze e spesso tartarughe). Noi abbiamo parcheggiato sempre nella rotonda a fianco dell'hotel Coral Garden.
Non ci sono molte piante, quindi: ombrellone.
Per mangiare c'é proprio un ristorante sulla spiaggia.
É abbastanza frequentata. Ci é capitato di essere soli solo al mattino presto.
A noi é sembrato il posto migliore dove fare snorkeling con i bimbi.
Se però i vostri bimbi non sanno nuotare bene, portate i un giubbotto salvagente per fare il giro tranquilli, non si tocca per la gran parte del percorso.
Il tramonto é bellissimo.

Gli utenti che hanno visto Bight Reef hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Bight Reef? Condividi la tua esperienza!