“Pesci a riva”

Grand Turk Supreme Snorkeling Tour
Al n.7 in classifica su 82 Cose da fare a Providenciales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 agosto 2016

Siamo andati qui a fare snorkling in quanto eravamo con il nostro bimbo di tre anni e mezzo e non volevamo rischiare di andare al largo con un'escursione...il reef è delimitato dalle boe dentro le quali non si può entrare, ma si può fare snorkling li intorno ed è facilmente raggiungibile dalla riva. Abbiamo visto barracuda, razze e una tartaruga marina oltre vari pesci colorati e la barriera corallina.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.278)

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

ho visto più pesci qui che durante l'escursione.
Tartarughe barracuda pesci di ogni colore.
Molto bello perché è gratis e si trova dove in un punto dove l'acqua è stupenda e con un bar dove puoi mangiare e prendere da bere.

Recensito 21 luglio 2016

Piccola barriera corallina proprio a pochi passi dalla riva; noi soggiornando al reef eravamo vicinissimi;
Giustamente delimitato da boe per preservare i coralli, si ha possibilità di vedere ed incontrare diverse specie di pesci;
Abbiamo avvistato tartarughe, barracuda, aragoste e tanto altro...
veramente bellissimo...

Recensito 11 maggio 2016

reef piccolino ma molto piacevole, comodo perché vi si accede direttamente dalla spiaggia, noi avevamo l hotel vicino, coralli e pesci colorati e abbiamo avuto la fortuna di vedere anche due tartarughe bellissime!!

Vedi altre recensioni
Recensito 24 marzo 2016

Snorkeling alla portata di tutti e molto bello. Potete noleggiare l'attrezzatura nelle strutture che ci sono sulla spiaggia

Gli utenti che hanno visto Bight Reef hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Bight Reef? Condividi la tua esperienza!