“dove trovare il pane.”

Al n.1 in classifica su 2 Forni a Providenciales
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 6 marzo 2017

qui è possibile trovare prodotti da forno e pane che non siano unicamente il pane americano e o dolci troppo burrosi. pane e dolci a gusto italiano.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.176)

Recensito 28 febbraio 2017

Davvero una buona Bakery, piccola, non ci si può sedere quindi solo da asporto.
Tante squisite tortine salate e dolci gustosi :)

Recensito 9 agosto 2016

Sono 2 francesi che si sono trasferiti e che dio li benedica stanno facendo denaro a palate. I dolci sono buonissimi e il pane ancora di più, per non parlare dei panini.
In un posto dove il caffè non hanno idea di cosa sia, sorseggiare qui un Nespresso, ha il suo bell'effetto.
Da provare il BOMBOLONE alla crema, da urlo.
Bravissimi, ci vediamo presto.

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati l'ultimo giorno, buoni i panini, i croissant e le torte, cortesia, onestà e c'è anche un tavolino sotto l'albero che cosa vorresti di più?

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una buona panetteria per una colazione veloce o per una pausa pranzo (il locale chiude alle 15), in cui si possono trovare buoni dolcetti in stile francese, un caffè (americano) e una buona varietà di panini tradizionali. Molto cortese la signora al bancone, che mi ha preparato al volo un panino "personalizzato" con gli ingredienti di mia scelta. Prezzi in linea con l'isola.

Gli utenti che hanno visto Caicos Bakery hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Caicos Bakery? Condividi la tua esperienza!