“Dolce e salato OK!”

Al n.1 in classifica su 2 Forni a Providenciales
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 28 febbraio 2017

Davvero una buona Bakery, piccola, non ci si può sedere quindi solo da asporto.
Tante squisite tortine salate e dolci gustosi :)

Scrivi una recensioneRecensioni (1.177)

Recensito 9 agosto 2016

Sono 2 francesi che si sono trasferiti e che dio li benedica stanno facendo denaro a palate. I dolci sono buonissimi e il pane ancora di più, per non parlare dei panini.
In un posto dove il caffè non hanno idea di cosa sia, sorseggiare qui un Nespresso, ha il suo bell'effetto.
Da provare il BOMBOLONE alla crema, da urlo.
Bravissimi, ci vediamo presto.

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati l'ultimo giorno, buoni i panini, i croissant e le torte, cortesia, onestà e c'è anche un tavolino sotto l'albero che cosa vorresti di più?

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una buona panetteria per una colazione veloce o per una pausa pranzo (il locale chiude alle 15), in cui si possono trovare buoni dolcetti in stile francese, un caffè (americano) e una buona varietà di panini tradizionali. Molto cortese la signora al bancone, che mi ha preparato al volo un panino "personalizzato" con gli ingredienti di mia scelta. Prezzi in linea con l'isola.

Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi per fare colazione, dopo aver letto innumerevoli post positivi, in particolare scritti da Italiani, ora , esprimo la mia personalissima opinione:
La macchina del caffe Nespresso era rotta, il cappuccino ovviamente non era disponibile, se volevi bere il caffe c'era un banchetto tipo mensa dove ti povi servire un "succulento" bibitone di caffe' americano, non ci sono piani di appoggio e tantomeno tavoli dove appoggiarsi per poter consumare le eventuali e ipotetiche leccornie che descrivono gli altri avventori, abbiamo preso 2 cornetti e siamo andati via MOLTO delusi, in pratica non e' un posto per fare una colazione o altro, ma dove poter comprare delle cose e mangiarle in macchina o a passeggio, ultima sorpresa, i cornetti erano paragonabili a dei panini all'olio. I gusti sono personali e indiscutibili, ma se passate per Roma vi porto io a mangiare dei dolci degni di questo nome!!!!

Gli utenti che hanno visto Caicos Bakery hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Caicos Bakery? Condividi la tua esperienza!