“Panetteria francese ”

Al n.1 in classifica su 2 Forni a Providenciales
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una buona panetteria per una colazione veloce o per una pausa pranzo (il locale chiude alle 15), in cui si possono trovare buoni dolcetti in stile francese, un caffè (americano) e una buona varietà di panini tradizionali. Molto cortese la signora al bancone, che mi ha preparato al volo un panino "personalizzato" con gli ingredienti di mia scelta. Prezzi in linea con l'isola.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.177)

Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi per fare colazione, dopo aver letto innumerevoli post positivi, in particolare scritti da Italiani, ora , esprimo la mia personalissima opinione:
La macchina del caffe Nespresso era rotta, il cappuccino ovviamente non era disponibile, se volevi bere il caffe c'era un banchetto tipo mensa dove ti povi servire un "succulento" bibitone di caffe' americano, non ci sono piani di appoggio e tantomeno tavoli dove appoggiarsi per poter consumare le eventuali e ipotetiche leccornie che descrivono gli altri avventori, abbiamo preso 2 cornetti e siamo andati via MOLTO delusi, in pratica non e' un posto per fare una colazione o altro, ma dove poter comprare delle cose e mangiarle in macchina o a passeggio, ultima sorpresa, i cornetti erano paragonabili a dei panini all'olio. I gusti sono personali e indiscutibili, ma se passate per Roma vi porto io a mangiare dei dolci degni di questo nome!!!!

Recensito 26 aprile 2015

Abbiamo conosciuto questa pasticceria per caso e siamo rimasti assolutamente colpiti dalla gentilezza della titolare nonché dai bomboloni che prepara che sono veramente da urlo. La pasta é soffice, profumata, ben lievitata e fritta benissimo. I ripieni altrettanto buoni (crema e marmellata di lamponi). Sopra alla media anche per lo standard italiano.
Beh, é proprio vero che nella vita non sai mai quello che ti capita...questa è stata una dolcissima sorpresa di pasticceria

• Atmosfera
Recensito 29 dicembre 2014

Bello trovare una vera bakery ai Caraibi dove, oltre ai vari tipi di pane tra cui la baguette, si possono mangiare panini, croissant dolci e salati, quiche, bignè, cestine con la frutta, mini torte alle mele e si può anche bere e fare colazione...ovviamente il prezzo è più alto che in Italia, ma tutto su quest'isola costa caro !

Recensito 19 agosto 2014

Un paradiso di bontà dolci e salate. Bomboloni fantastici soprattutto alla marmellata....buonissimo anche il cornetto alle mandorle. Crema ottima. La signora è molto gentile. Il caffè è buono. Il top per la colazione. Peccato chiuda alle 3 di pomeriggio.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Caicos Bakery hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Caicos Bakery? Condividi la tua esperienza!