“un angolo di bontà”

Al n.1 in classifica su 2 Forni a Providenciales
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 20 aprile 2014

Un ottimo posto dove fare colazione, ma anche per comprar qualcosa da portare via e mangiare in spiaggia, tipo valdostane o brioches salate con pomodoro, prosciutto e formaggio. Prezzi onesti, proprietaria simpatica e molto gentile, insomma, un posto da non perdere!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.176)

Recensito 7 febbraio 2014

Chi l'avrebbe detto di trovare una pasticceria francese a t&c? Ebbene eccola qua. Ovviamente se volete il cappuccio come lo fanno al bar sotto casa, non lo troverete ne qui n'è da nessun'altra parte sull'isola, ma se cercate un buon caffè americano e ottimi croissant (fatti alla francese ovviamente, e non all'italiana) a prezzi assolutamente onesti, rispetto alla media dell'isola, questo é il vostro posto. Il locale offre anche quiche, focacce, panini, pane fresco ecc. tutto molto buono.

Recensito 14 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Incuriositi dalle molteplici recensioni positive e vogliosi di fare una colazione europea, siamo andati in questa Bakery. Il caffè nespresso buono ma fatto allungare troppo, il cappuccino non esiste ma c'è solo la possibilità di prendersi un bicchiere di latte con l'aggiunta del caffè e cornetti che solo lontanamente assomigliano ad un cornetto. I prezzi non sono altissimi ma nemmeno bassi. Sinceramente non lo consiglio anche se la proprietaria è gentile.

Recensito 11 gennaio 2014

piccolo forno in Grace Bay ottime baguette, cornetti buono il caffe Nespresso costo $ 3,50 la signora simpatica e molto attenta a soddisfare la clientela le bombe con la crema uno spettacolo non potete non andare

• Atmosfera
Recensito 3 gennaio 2014

Durante la nostra vacanza ad Agosto ci siamo spesso riforniti in questo negozio. E' tutto fresco e molto buono, sia i dolci che le cose salate, inoltre è economico considerando i prezzi dell'isola, Su richiesta possono preparare anche dei panini da potersi portare in spiaggia!

Gli utenti che hanno visto Caicos Bakery hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Caicos Bakery? Condividi la tua esperienza!