“Una piacevole serata”
Recensione di Mango Reef

Mango Reef
Al n.18 in classifica su 155 Ristoranti a Providenciales
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino situato sul porticciolo di turtle cove marina...personale attento, gentile e molto disponibile, piatti gustosi e ben cucinati, prezzi nella media del luogo....consigliato!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.608)

Recensito 8 gennaio 2018

Due stelle solo per la location. Si trova direttamente sulla marina di Turtle Cove. Tavoli numerosissimi. Personale svogliato, scortese e disattento. Gli antipasti insapore. I piatti, certamente riscaldati, con pesce stracotto e secco. Decisamente sconsigliato per cena. Forse per un aperitivo ...

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante "pop", sulla marina. Carino e si mangia decentemente bene. Indeciso tra 3 o 4 stelle... alla fine 4 perché mentre mangiavamo è salito in superficie uno squalo nutrice nel porticciolo deliziando tutti i commensali della sua presenza per una decina di minuti.

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante open space all'aperto sulla marina di Turtle Cove. Location molto carina, tavoli un po' meno seppure apparecchiati con garbo. Molta affluenza di gente in quanto il ristorante è grande e la posizione direttamente sul mare attira interesse. Il servizio è nella norma con camerieri/e dall'aria un po' svogliata. Ma il cibo è davvero buono: ottimi calamari, ottimo filetto di snapper. Se siete a Providenciales, andare in questo locale una sera a cena ne vale la pena!

Recensito 2 maggio 2017

Ci siamo capitati per caso durante un giro in bicicletta per l'isola. Abbiamo mangiato piatti locali molto buoni, le polpette di conch più buone di tutta la nostra vacanza, insalata di conch e poi un piatto con tonno crudo. Tutto molto buono e personale gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto Mango Reef hanno visto anche

Grace Bay, Providenciales

Conosci Mango Reef? Condividi la tua esperienza!