“Cibo buono, servizio pessimo”
Recensione di Bay Bistro

Bay Bistro
Al n.25 in classifica su 165 Ristoranti a Providenciales
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per certi ristoranti è necessario capire che una bella location e un buon cibo non sono sufficienti per ricevere una buona valutazione.

Personale svogliato, scortese e disattento, che culmina la sua incompetenza portando un conto non chiesto e incapace di effettuare un semplice pagamento diviso tre.

Cibo indubbiamente buono, sia la carne che il pesce, MA NON BASTA.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.682)

Recensito 8 agosto 2017

Ottima posizione , si può cenare direttamente sulla sabbia ,con un extra di 50 dollari, cibo discreto, vini molto cari ma si sa , come capita spesso ai Caraibi e negli USA. Servizio , dire veramente pessimo ,è poco, cameriere indolenti , stanche ? , che non fanno niente per capire e farsi capire , ma direi niente che non si sapesse gia' a queste latitudini spesso capita . Nel compleasso però buona cena , la location e i Caraibi però aiutano..... Consigliato se siete in zona

Recensito 14 giugno 2017

Siamo venuti in questo ristorante solo per la colazione tutte le mattine durante il nostro viaggio di 9 giorni a Provo. Colazione fantastica e personale gentilissimo!!! Lo consiglio!!!!

Recensito 7 febbraio 2017

abbiamo soggiornato al Sibonnè, per cui ogni giorno in cui siamo rimasti a Grace Bay senza allungarci in giro per altre spiagge, abbiamo mangiato al Bay Bistro. Abbiamo apprezzato per 2 volte la colazione, 1 volta il brunch del weekend ed 1 volta un pranzo. Prezzi in media con l'isola: breakfast + caffè da 15$ circa, caesar + shrimp 17$, lobster tail 36$. Iniziamo dalla vista: superba. Leggermente rialzata, così da poter apprezzare i colori del mare di Grace Bay, non troppo così da potersi concedere una breve puntata in spiaggia mentre si aspettano i piatti. Abbiamo provato un po' di tutto, dal full breakfast alla lobster, passando per chicken jerk wrap, caesar salad + shrimp, pancakes... tutto sempre ottimo, il pesce freschissimo e di ottima fattura. Personale sempre cordiale e disponibile. Possibilità di richiedere tavolo direttamente sulla sabbia per cena, il giovedì hanno organizzato un BBQ on the beach

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Proprio sulla spiaggia di grace bay, posto carino e invitante.
Ho preso un'insalata con tonno fresco buonissima. Vale la pena
Attenzione: il ristorante (come molti sull'isola) ha chiuso domenica 28 e riaprirà a fine novembre

Gli utenti che hanno visto Bay Bistro hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Bay Bistro? Condividi la tua esperienza!