“Colazione fantastica!!!!!”
Recensione di Bay Bistro

Bay Bistro
Al n.29 in classifica su 163 Ristoranti a Providenciales
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 giugno 2017

Siamo venuti in questo ristorante solo per la colazione tutte le mattine durante il nostro viaggio di 9 giorni a Provo. Colazione fantastica e personale gentilissimo!!! Lo consiglio!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.669)

Recensito 7 febbraio 2017

abbiamo soggiornato al Sibonnè, per cui ogni giorno in cui siamo rimasti a Grace Bay senza allungarci in giro per altre spiagge, abbiamo mangiato al Bay Bistro. Abbiamo apprezzato per 2 volte la colazione, 1 volta il brunch del weekend ed 1 volta un pranzo. Prezzi in media con l'isola: breakfast + caffè da 15$ circa, caesar + shrimp 17$, lobster tail 36$. Iniziamo dalla vista: superba. Leggermente rialzata, così da poter apprezzare i colori del mare di Grace Bay, non troppo così da potersi concedere una breve puntata in spiaggia mentre si aspettano i piatti. Abbiamo provato un po' di tutto, dal full breakfast alla lobster, passando per chicken jerk wrap, caesar salad + shrimp, pancakes... tutto sempre ottimo, il pesce freschissimo e di ottima fattura. Personale sempre cordiale e disponibile. Possibilità di richiedere tavolo direttamente sulla sabbia per cena, il giovedì hanno organizzato un BBQ on the beach

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Proprio sulla spiaggia di grace bay, posto carino e invitante.
Ho preso un'insalata con tonno fresco buonissima. Vale la pena
Attenzione: il ristorante (come molti sull'isola) ha chiuso domenica 28 e riaprirà a fine novembre

Recensito 24 aprile 2016

Avendo passato 5 notti al Sibonné (hotel nello stesso complesso) abbiamo provato questo ristorante sia a colazione (buona), pranzo (ottime le conch) e a cena. Per la cena è possibile anche prenotare un tavolo sulla spiaggia, avrete il tavolo illuminato dalle fiaccole, una esperienza da fare! Attenti che il supplemento é di 50$ solo per il tavolo! A cena abbiamo deciso di prendere solo antipasti, 5 in tutto, carpaccio di tonno, gamberi, princess conch (speciale), e conch fritte (già prese in un pranzo). Direi tutto di livello. Con 2 bicchieri di vino speso 80$ a testa ma tenete presente che 25$ a testa erano solo per il tavolo sulla spiaggia. Si spende molto di più se si prendono i secondi (tutti sui 30/35$). Andateci, ci sono anche tavoli su terrazza esterna dove si vede il mare e non avete supplementi!

Recensito 20 novembre 2015 da dispositivo mobile

Leggo le moltissime recensioni entusiastiche e mi gratto la testa.... ma ve lo ricordate cosa vuol dire mangiare bene???
Ciò premesso il posto è incantevole, sulla spiaggia, peccato per delle sand flies più affamate dei commensali che pungevano da morire, ma gentilmente il ristorante ci ha dato un anti zanzara spray molto efficace. Servizio lento (1 ora e 1/2) ma d'accordo sei in vacanza e la vista e' spettacolare. Caro sui 60 dollari a testa ma tutti i ristoranti qui lo sono, solo se penso a come mangio in Italia con 55 euro.....
Ottimo lo Snapper e l'Aragosta. Scordatevi il piatto tipico la Conch e' una lumacona di mare totalmente insapore, infondo anche le nostre di terra sono insapori, ma noi ci mettiamo insieme un sughetto gustoso, i Francesi (se le mangino loro) aglio burro e prezzemolo. Queste starebbero meglio in fondo al mare, ma forse vogliono vendere le conchiglie ai turisti e le lumache a qualcuno le devono pur rifilare...ci fanno pure una sagra! Ripeto non cattive, solo non sanno di nulla... evitatele.

Gli utenti che hanno visto Bay Bistro hanno visto anche

Grace Bay, Providenciales

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Bay Bistro? Condividi la tua esperienza!