“Ristorante ottimo a tutte le ore”
Recensione di Bay Bistro

Bay Bistro
Al n.22 in classifica su 150 Ristoranti a Providenciales
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2016

Avendo passato 5 notti al Sibonné (hotel nello stesso complesso) abbiamo provato questo ristorante sia a colazione (buona), pranzo (ottime le conch) e a cena. Per la cena è possibile anche prenotare un tavolo sulla spiaggia, avrete il tavolo illuminato dalle fiaccole, una esperienza da fare! Attenti che il supplemento é di 50$ solo per il tavolo! A cena abbiamo deciso di prendere solo antipasti, 5 in tutto, carpaccio di tonno, gamberi, princess conch (speciale), e conch fritte (già prese in un pranzo). Direi tutto di livello. Con 2 bicchieri di vino speso 80$ a testa ma tenete presente che 25$ a testa erano solo per il tavolo sulla spiaggia. Si spende molto di più se si prendono i secondi (tutti sui 30/35$). Andateci, ci sono anche tavoli su terrazza esterna dove si vede il mare e non avete supplementi!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.531)

Recensito 20 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Leggo le moltissime recensioni entusiastiche e mi gratto la testa.... ma ve lo ricordate cosa vuol dire mangiare bene???
Ciò premesso il posto è incantevole, sulla spiaggia, peccato per delle sand flies più affamate dei commensali che pungevano da morire, ma gentilmente il ristorante ci ha dato un anti zanzara spray molto efficace. Servizio lento (1 ora e 1/2) ma d'accordo sei in vacanza e la vista e' spettacolare. Caro sui 60 dollari a testa ma tutti i ristoranti qui lo sono, solo se penso a come mangio in Italia con 55 euro.....
Ottimo lo Snapper e l'Aragosta. Scordatevi il piatto tipico la Conch e' una lumacona di mare totalmente insapore, infondo anche le nostre di terra sono insapori, ma noi ci mettiamo insieme un sughetto gustoso, i Francesi (se le mangino loro) aglio burro e prezzemolo. Queste starebbero meglio in fondo al mare, ma forse vogliono vendere le conchiglie ai turisti e le lumache a qualcuno le devono pur rifilare...ci fanno pure una sagra! Ripeto non cattive, solo non sanno di nulla... evitatele.

Recensito 15 agosto 2015

Nel mezzo e a pochi passi da altri 2 hotel ben più blasonati si trova questo ristorante posto praticamente sulla spiaggia. Arrivando dalla strada interna e passando quindi per l'hotel non si ha confidenza che l'hotel possa garantire particolari pretese in quanto l'hotel a prima vista pare uno dei più scarsi presenti sulla baia, ma il ristorante si presenta poi molto bene. Luci soffuse dalle tante lanterne appese, adeguato spazio tra i tavoli, il mare davanti e il personale abbastanza cordiale. La cucina è ottima, forse un po' troppi gli ingredienti utilizzati, ma la materia prima di qualità ed il risultato comunque ottimo. Porzioni abbondanti. Prezzi bene o male allineati ai concorrenti. Valida alternativa per una cena fuori dal proprio hotel

Recensito 29 dicembre 2014

Due sere fa siamo tornati per il secondo anno a cenare al Bay Bistro dell'Hotel Sibonne perché ci era piaciuto molto sia per la location d'atmosfera, accanto alla spiaggia o sotto un patio circondati da palme e illuminati da lampadari che sembrano lanterne cinesi e da fiaccole, sia per la qualità del cibo. Confermiamo il tutto, personale cortese e disponibile, stessa atmosfera tranquilla e rilassante con le fiaccole che però non illuminano molto i tavoli e di conseguenza il cibo, ed è l'unico "neo" mangiare vedendo molto poco i piatti ! Il cibo ottimo, abbiamo ordinato l'aragosta e ci sono arrivati due piatti con tre aragoste ciascuna su un letto di purè e spinaci, una prelibatezza, fresche e cucinate benissimo e l'abbinamento con il purè alle erbe è da copiare. Il prezzo è nella media dell'isola, cioè alto ma in altri ristoranti non vale la pena mentre al Bay Bistro sono spesi bene perché è tutto all'altezza della spesa...il piatto di aragoste costa 39 dollari...per gli amanti del pesce è assolutamente da assaggiare ! Consiglio a tutti questo ristorante.

• Atmosfera
Recensito 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Cena tranquilla sulla spiaggia, ottime le conch impanate su verdure, ottimo cheesecake, bella atmosfera...i prezzi sono altini come in tutta l'isola ma si trascorre davvero una bella serata!

Gli utenti che hanno visto Bay Bistro hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Bay Bistro? Condividi la tua esperienza!