“OTTIMA QUALITA' E ATMOSFERA”
Recensione di Bay Bistro

Bay Bistro
Al n.22 in classifica su 150 Ristoranti a Providenciales
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Recensito 29 dicembre 2014

Due sere fa siamo tornati per il secondo anno a cenare al Bay Bistro dell'Hotel Sibonne perché ci era piaciuto molto sia per la location d'atmosfera, accanto alla spiaggia o sotto un patio circondati da palme e illuminati da lampadari che sembrano lanterne cinesi e da fiaccole, sia per la qualità del cibo. Confermiamo il tutto, personale cortese e disponibile, stessa atmosfera tranquilla e rilassante con le fiaccole che però non illuminano molto i tavoli e di conseguenza il cibo, ed è l'unico "neo" mangiare vedendo molto poco i piatti ! Il cibo ottimo, abbiamo ordinato l'aragosta e ci sono arrivati due piatti con tre aragoste ciascuna su un letto di purè e spinaci, una prelibatezza, fresche e cucinate benissimo e l'abbinamento con il purè alle erbe è da copiare. Il prezzo è nella media dell'isola, cioè alto ma in altri ristoranti non vale la pena mentre al Bay Bistro sono spesi bene perché è tutto all'altezza della spesa...il piatto di aragoste costa 39 dollari...per gli amanti del pesce è assolutamente da assaggiare ! Consiglio a tutti questo ristorante.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2.531)

Recensito 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Cena tranquilla sulla spiaggia, ottime le conch impanate su verdure, ottimo cheesecake, bella atmosfera...i prezzi sono altini come in tutta l'isola ma si trascorre davvero una bella serata!

Recensito 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati proprio stasera in questo ristorantino sulla spettacolare spiaggia di grace bay dopo aver prenotato in mattinata (consiglio di farlo per avere la certezza di mangiare fuori a ridosso della spiaggia). Abbiamo deciso di cenare a base di conches e siamo rimasti veramente sorpresi. Consiglio le princess [...] conch con mushroons fatte a mo' di crespelle (12$). Poi come main course altra conch cucinata impanata e con verdure (29$ deliziosa). Abbiamo finito poi con un dessert sublime: cheescake al cocco fatta in casa ( 9$ purtroppo era dolce del giorno per cui non c'è sempre). I vini erano troppo cari (una bottiglia decente almeno 50$) e siamo andati di birra. Comunque in due usciti con pancia piena e mangiato molto bene 135$. Non è tra i più economici ma certamente da provare! Posso consigliare di non stare troppo vicino alle fiaccole dove ogni tanto arriva la puzza del l'olio che brucia.

Recensito 6 marzo 2014

Siamo stati in questo ristorante durante la nostra vacanza a Providenciales in occasione del compleanno di mio marito.
Cibo ottimo, abbiamo mangiato una Lobster Tart per antipasto (per me forse un po’ troppo piccante) e un Grilled Snapper veramente eccellente, servito con purè di patate e spinaci. Servizio veloce e personale gentilissimo, avevamo ordinato una torta, ci hanno preparato un’ottima torta al cioccolato che hanno servito cantando “happy birthday to you…” Anche il prezzo, vista l'occasione, lo abbiamo trovato giusto, antipasto, pesce, vino, torta e spumante 73$ a testa.
Perfetta la location proprio in riva al mare, suggestiva l’illuminazione con le torce e le lanterne sui tavoli.

Recensito 2 febbraio 2014

Il Bay bistro e' proprio sulla spiaggia, si puo fare colazione, si puo pranzare e si puo cenare, in ogni occasione c'e l'atmosfera giusta. così come il menu ogni volta che decidi di andare al Bay bistro sai che andrai via soddisfatto. E' una cucina caraibica fusion deliziosa i piatti sono belli e buoni e l'ambiente, la vista del mare, il rumore del mare lo rende romantico, ma anche allegro e pieno di vita. Il servizio e' efficiente e gentile. Buona lista dei vini. Ottimo rapporto qualita prezzo tenendo sempre conto che ci si trova nelle isole Turks & Caicos che non sono fra le piu economiche dei Caraibi

Gli utenti che hanno visto Bay Bistro hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Bay Bistro? Condividi la tua esperienza!