“Meraviglioso”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Toilette, Attività per bambini piccoli
Recensito 24 settembre 2017

Un esperienza davvero meravigliosa!
Il mare delle Cayman è fantastico con tutte le sue sfumature di verde ed azzurro.
Capitan Mario ed i suoi collaboratori sono persone gentili, simpatiche e sopratutto competenti.
L'escursione è una bellissima gita in barca con 3 soste in 3 bellissimi posti. Per primo abbiamo fatto lo snorkeling; più di 30 minuti tra pesciolini colorati e coralli, un pezzetto di mare tutto per noi (nella barca si è su i 25 individui)
Poi siamo andati a vedere le stelle marine
Ed infine i clou, le razze! Favoloso immergersi in mezzo a questi giganti che ti nuotano tra i piedi; sono buonissime e non si deve temere che ci possano pungere con la coda o altro; certo non vanno infastidite cercando di bloccarle o altre sciocchezze; a si possono toccare con tranquillità quando ci passano vicino
Bellissimo il momento in cui gli abbiamo dato da mangiare; era ovunque intorno a noi e facevano il solletico con il loro mantello; esperienza già provata prima in cui ci hanno fatto massaggiare la schiena dalla razza
Favoloso davvero! Lo consiglio a tutti e lo rifarei subito

Scrivi una recensioneRecensioni (3.202)

Recensito 20 marzo 2017

avevamo prenotato dall'Italia, una escursione, ma causa condizioni del vento e del mare impossibili, l'escursione non ha avuto luogo: Capitano Mario , oltre ad averci avvertito per email, ci ha aspettato, di persona al porto (eravamo in crociera) ci ha dato buoni consigli e ci ha addirittura accompagnato alla famosa spiaggia Seven Miles Beach; dopo una sosta sulla spiaggia (bar e punti di ristoro disponibili), siamo tornati con un bus verso il porto per un giro dei negozi. ringrazio ancora Cap Mario per la sua disponibilità e speriamo in una prox visita. Berica, Antonio e Corinne

Recensito 25 febbraio 2017

Abbiamo passato con Mario una giornata bellissima ! Nonostante l'escursione si svolga all'interno della barriera corallina , la giornata era molto ventosa ed il mare discretamente agitato. Nonostante questo, Mario ha gestito l'escursione molto bene, cercando di limitare al massimo i disagi del mare mosso : ci siamo divertiti e abbiamo visto molto e confortevolmente. La barca e' buona , spaziosa e non viene sovraccaricata : ci sentivamo privilegiati , guardando barche stracariche di imprese concorrenti dove mi chiedo come l'escursione potesse ancora essere un piacere. Mario e' attento , non gli sfugge nulla , e' una persona amabile ed educata con la quale e' bello stare insieme. Esperienza assolutamente da consigliare e che ripeterei domani.

Recensito 25 gennaio 2017

Bellissima esperienza , pesci che vivono tranquillamente nelle acque marine , si fanno accarezzare da tutti come se fossero dei cuccioli , mansueti , acqua cristallina , le guide ti lasciano prendere in braccio questi enormi pesci che all'apparenza incutono un po di timore , assolutamente da fare

Vedi altre recensioni
Recensito 19 gennaio 2017

Siamo stati benissimo, sono molto cortesi, disponibili e consentono l'interazione con le razze e le stelle marine in maniera divertente ma coscienziosa nel rispetto degli degli animali. Inoltre il capitano ha fatto delle foto e video a tutti che condividera' gratuitamente. Consigliato !!

Gli utenti che hanno visto Acquarius Sea Tours hanno visto anche

Grand Cayman, Isole Cayman
George Town, Grand Cayman

Conosci Acquarius Sea Tours? Condividi la tua esperienza!