“Meraviglioso”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Toilette, Attività per bambini piccoli
Recensito 24 settembre 2017

Un esperienza davvero meravigliosa!
Il mare delle Cayman è fantastico con tutte le sue sfumature di verde ed azzurro.
Capitan Mario ed i suoi collaboratori sono persone gentili, simpatiche e sopratutto competenti.
L'escursione è una bellissima gita in barca con 3 soste in 3 bellissimi posti. Per primo abbiamo fatto lo snorkeling; più di 30 minuti tra pesciolini colorati e coralli, un pezzetto di mare tutto per noi (nella barca si è su i 25 individui)
Poi siamo andati a vedere le stelle marine
Ed infine i clou, le razze! Favoloso immergersi in mezzo a questi giganti che ti nuotano tra i piedi; sono buonissime e non si deve temere che ci possano pungere con la coda o altro; certo non vanno infastidite cercando di bloccarle o altre sciocchezze; a si possono toccare con tranquillità quando ci passano vicino
Bellissimo il momento in cui gli abbiamo dato da mangiare; era ovunque intorno a noi e facevano il solletico con il loro mantello; esperienza già provata prima in cui ci hanno fatto massaggiare la schiena dalla razza
Favoloso davvero! Lo consiglio a tutti e lo rifarei subito

Scrivi una recensioneRecensioni (3.126)

Recensito 20 marzo 2017

avevamo prenotato dall'Italia, una escursione, ma causa condizioni del vento e del mare impossibili, l'escursione non ha avuto luogo: Capitano Mario , oltre ad averci avvertito per email, ci ha aspettato, di persona al porto (eravamo in crociera) ci ha dato buoni consigli e ci ha addirittura accompagnato alla famosa spiaggia Seven Miles Beach; dopo una sosta sulla spiaggia (bar e punti di ristoro disponibili), siamo tornati con un bus verso il porto per un giro dei negozi. ringrazio ancora Cap Mario per la sua disponibilità e speriamo in una prox visita. Berica, Antonio e Corinne

Recensito 25 febbraio 2017

Abbiamo passato con Mario una giornata bellissima ! Nonostante l'escursione si svolga all'interno della barriera corallina , la giornata era molto ventosa ed il mare discretamente agitato. Nonostante questo, Mario ha gestito l'escursione molto bene, cercando di limitare al massimo i disagi del mare mosso : ci siamo divertiti e abbiamo visto molto e confortevolmente. La barca e' buona , spaziosa e non viene sovraccaricata : ci sentivamo privilegiati , guardando barche stracariche di imprese concorrenti dove mi chiedo come l'escursione potesse ancora essere un piacere. Mario e' attento , non gli sfugge nulla , e' una persona amabile ed educata con la quale e' bello stare insieme. Esperienza assolutamente da consigliare e che ripeterei domani.

Recensito 25 gennaio 2017

Bellissima esperienza , pesci che vivono tranquillamente nelle acque marine , si fanno accarezzare da tutti come se fossero dei cuccioli , mansueti , acqua cristallina , le guide ti lasciano prendere in braccio questi enormi pesci che all'apparenza incutono un po di timore , assolutamente da fare

Vedi altre recensioni
Recensito 19 gennaio 2017

Siamo stati benissimo, sono molto cortesi, disponibili e consentono l'interazione con le razze e le stelle marine in maniera divertente ma coscienziosa nel rispetto degli degli animali. Inoltre il capitano ha fatto delle foto e video a tutti che condividera' gratuitamente. Consigliato !!

Gli utenti che hanno visto Acquarius Sea Tours hanno visto anche

Seven Mile Beach, Grand Cayman

Conosci Acquarius Sea Tours? Condividi la tua esperienza!