“capitan Mario”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Toilette, Attività per bambini piccoli
Recensito 20 marzo 2017

avevamo prenotato dall'Italia, una escursione, ma causa condizioni del vento e del mare impossibili, l'escursione non ha avuto luogo: Capitano Mario , oltre ad averci avvertito per email, ci ha aspettato, di persona al porto (eravamo in crociera) ci ha dato buoni consigli e ci ha addirittura accompagnato alla famosa spiaggia Seven Miles Beach; dopo una sosta sulla spiaggia (bar e punti di ristoro disponibili), siamo tornati con un bus verso il porto per un giro dei negozi. ringrazio ancora Cap Mario per la sua disponibilità e speriamo in una prox visita. Berica, Antonio e Corinne

Scrivi una recensioneRecensioni (3.157)

Recensito 25 febbraio 2017

Abbiamo passato con Mario una giornata bellissima ! Nonostante l'escursione si svolga all'interno della barriera corallina , la giornata era molto ventosa ed il mare discretamente agitato. Nonostante questo, Mario ha gestito l'escursione molto bene, cercando di limitare al massimo i disagi del mare mosso : ci siamo divertiti e abbiamo visto molto e confortevolmente. La barca e' buona , spaziosa e non viene sovraccaricata : ci sentivamo privilegiati , guardando barche stracariche di imprese concorrenti dove mi chiedo come l'escursione potesse ancora essere un piacere. Mario e' attento , non gli sfugge nulla , e' una persona amabile ed educata con la quale e' bello stare insieme. Esperienza assolutamente da consigliare e che ripeterei domani.

Recensito 25 gennaio 2017

Bellissima esperienza , pesci che vivono tranquillamente nelle acque marine , si fanno accarezzare da tutti come se fossero dei cuccioli , mansueti , acqua cristallina , le guide ti lasciano prendere in braccio questi enormi pesci che all'apparenza incutono un po di timore , assolutamente da fare

Recensito 19 gennaio 2017

Siamo stati benissimo, sono molto cortesi, disponibili e consentono l'interazione con le razze e le stelle marine in maniera divertente ma coscienziosa nel rispetto degli degli animali. Inoltre il capitano ha fatto delle foto e video a tutti che condividera' gratuitamente. Consigliato !!

Vedi altre recensioni
Recensito 26 agosto 2016

Ottima barca con eccellente servizio a bordo. Capitano e "ciurma" molto simpatici. Buona anche la pizza offerta e compresa nel prezzo insieme al succo di arancia e acqua. Competenti e disponibili. Assolutamente consigliata.

AcquariusSeaTours, Owner alle Acquarius Sea Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2017

E 'stato un grande piacere di ospitarvi durante la vostra visita per l'isola e siamo lieti di leggere che hai avuto un buon momento. Spero vi sia piaciuto le foto come bene e venite a trovarci e l'isola di nuovo!

Gli utenti che hanno visto Acquarius Sea Tours hanno visto anche

Conosci Acquarius Sea Tours? Condividi la tua esperienza!