“Paradise sea tour”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Toilette, Attività per bambini piccoli
Recensito 26 agosto 2016

Ottima barca con eccellente servizio a bordo. Capitano e "ciurma" molto simpatici. Buona anche la pizza offerta e compresa nel prezzo insieme al succo di arancia e acqua. Competenti e disponibili. Assolutamente consigliata.

AcquariusSeaTours, Owner alle Acquarius Sea Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2017

E 'stato un grande piacere di ospitarvi durante la vostra visita per l'isola e siamo lieti di leggere che hai avuto un buon momento. Spero vi sia piaciuto le foto come bene e venite a trovarci e l'isola di nuovo!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.126)

Recensito 2 maggio 2016

Tuffarsi in questo mare è già fantastico di suo, poi nuotare insieme alle razze è sicuramente un'esperienza notevole.

AcquariusSeaTours, Owner alle Acquarius Sea Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016

Grazie per aver scelto di uscire con noi! Siamo molto felici di sapere che vi sia piaciuto l'esperienza e vi ringraziamo per la vostra raccomandazione. Speriamo di rivedervi presto!

Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Nuotare insieme a mante giganti e' un'esperienza unica in un mare fantastico da provare assolutamente per chi sceglie di andare alle Cayman Islands.

AcquariusSeaTours, Owner alle Acquarius Sea Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2016

Grazie di essere venuto in tour con noi - è stato un grande piacere di ospitarvi. Siamo molto felici di sapere che vi è piaciuto il razze e felice che ci hai lasciato con bei ricordi!

Recensito 26 dicembre 2015

Sono arrivata a Georgetown (Isole Cayman) con nave da crociera Msc Divina.Dall'Italia ho contattato Acquarius per fare questa escursione,la scelta non è stata difficile in quanto più completa di quelle proposte da altri tour locali. nessun pagamento anticipato ma solo conferma della prenotazione.Per gli italiani poi è il Top,Mario (italiano) ci ha divertiti ,affascinati e viziati.A nostra disposizione l'attrezzatura (pulita) per le immersioni,pizza acqua e drink a disposizioni,gratis anche le foto fatte da lui a contatto diretto con le razze.Star Fish è una vera delizia.Ringrazio Mario per la bella esperienza che ci ha fatto vivere.Se proprio dovessi fare un'appunto,direi che nel retro della barca si sentiva un po di odore di carburante.

AcquariusSeaTours, Owner alle Acquarius Sea Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2016

E 'stato bello avere alcuni connazionali a bordo e Mario potrebbe parlare la sua lingua madre! Bello sentire che hai avuto un buon momento e ci siamo goduti il tour con noi, così come gli animali del mare. Purtroppo, se si stanno avendo una sigaretta sulla piattaforma nella parte posteriore della barca, sarete in cui i fumi del motore sono. Spero di rivedervi presto - viaggi sicuri e felici!

Vedi altre recensioni
Recensito 9 dicembre 2015

Cordialità, gentilezza, disponibilità, esperienza e sicurezza sono le parole chiave per descrivere questo tour ricco di emozioni indimenticabili, e tutto grazie a Capitan Mario e il suo equipaggio.. ci hanno fatto trascorrere una giornata memorabile.. CONSIGLIO A CHIUNQUE SI RECHI A GRAND CAYMAN DI AFFIDARSI A LORO, ne vale davvero la pena!!!!
(N.B. : le foto sono fatte da loro, e tutto in modo gratuito...come pochi...eccezionale!)

AcquariusSeaTours, Owner alle Acquarius Sea Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2016

Hai ragione! Dopo la sicurezza è tutto di dare ai nostri ospiti un grande momento ed è meraviglioso per leggere le sue parole e discription del vostro tempo con noi. Speriamo che le foto Conserva i tuoi ricordi caldo come le tue parole ci fanno sentire, e speriamo che ha fretta di nuovo a noi al più presto. Grazie per essere nostri ospiti!

Gli utenti che hanno visto Acquarius Sea Tours hanno visto anche

Seven Mile Beach, Grand Cayman

Conosci Acquarius Sea Tours? Condividi la tua esperienza!