“Esperienza indimenticabile”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Toilette
Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Nuotare insieme a mante giganti e' un'esperienza unica in un mare fantastico da provare assolutamente per chi sceglie di andare alle Cayman Islands.

AcquariusSeaTours, Owner alle Acquarius Sea Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2016

Grazie di essere venuto in tour con noi - è stato un grande piacere di ospitarvi. Siamo molto felici di sapere che vi è piaciuto il razze e felice che ci hai lasciato con bei ricordi!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.184)

Recensito 26 dicembre 2015

Sono arrivata a Georgetown (Isole Cayman) con nave da crociera Msc Divina.Dall'Italia ho contattato Acquarius per fare questa escursione,la scelta non è stata difficile in quanto più completa di quelle proposte da altri tour locali. nessun pagamento anticipato ma solo conferma della prenotazione.Per gli italiani poi è il Top,Mario (italiano) ci ha divertiti ,affascinati e viziati.A nostra disposizione l'attrezzatura (pulita) per le immersioni,pizza acqua e drink a disposizioni,gratis anche le foto fatte da lui a contatto diretto con le razze.Star Fish è una vera delizia.Ringrazio Mario per la bella esperienza che ci ha fatto vivere.Se proprio dovessi fare un'appunto,direi che nel retro della barca si sentiva un po di odore di carburante.

AcquariusSeaTours, Owner alle Acquarius Sea Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2016

E 'stato bello avere alcuni connazionali a bordo e Mario potrebbe parlare la sua lingua madre! Bello sentire che hai avuto un buon momento e ci siamo goduti il tour con noi, così come gli animali del mare. Purtroppo, se si stanno avendo una sigaretta sulla piattaforma nella parte posteriore della barca, sarete in cui i fumi del motore sono. Spero di rivedervi presto - viaggi sicuri e felici!

Recensito 9 dicembre 2015

Cordialità, gentilezza, disponibilità, esperienza e sicurezza sono le parole chiave per descrivere questo tour ricco di emozioni indimenticabili, e tutto grazie a Capitan Mario e il suo equipaggio.. ci hanno fatto trascorrere una giornata memorabile.. CONSIGLIO A CHIUNQUE SI RECHI A GRAND CAYMAN DI AFFIDARSI A LORO, ne vale davvero la pena!!!!
(N.B. : le foto sono fatte da loro, e tutto in modo gratuito...come pochi...eccezionale!)

AcquariusSeaTours, Owner alle Acquarius Sea Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2016

Hai ragione! Dopo la sicurezza è tutto di dare ai nostri ospiti un grande momento ed è meraviglioso per leggere le sue parole e discription del vostro tempo con noi. Speriamo che le foto Conserva i tuoi ricordi caldo come le tue parole ci fanno sentire, e speriamo che ha fretta di nuovo a noi al più presto. Grazie per essere nostri ospiti!

Recensito 7 dicembre 2015

Grazie di tutto capitan Mario!ottima escursione completa e adatta a tutti. Visita alle razze e alle stelle marine magnifica,tanta simpatia,si sono presi cura anche dei miei bimbi di 3 e quasi 2 anni che si sono divertiti tantissimo!pizza e bibite x tutti.
E non fate arrabbiare "l'uomo che sussurra alle razze"!

AcquariusSeaTours, Owner alle Acquarius Sea Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2016

Grazie per la raccomandazione - siamo estremamente felici di sentire che voi ei vostri piccoli siamo stati benissimo in tour con noi - ci auguriamo che anche godere delle foto. Il nostro uomo che sussurrava Stingray piace guardare dopo le razze di sicuro! Spero di rivederti!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 dicembre 2015

Escursione eccellente capitano Mario simpaticissimo e parla benissimo in italiano cosa dire tutto perfetto foto con le razze che a sua volta puoi scaricarle tramite il loro sito gratuitamente la pizza in varie fasi della giornata compresa nel prezzo ( 50 $) tutto molto bello braviiiiiiiiiiiiiiiiii........

AcquariusSeaTours, Owner alle Acquarius Sea Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2016

Il capitano Mauro non piace la gente che ospitano dalla sua terra di nascita e di nuovo a parlare la lingua - siamo felici di sapere che vi è piaciuto il tour. E 'stato un grande piacere avervi con noi e speriamo di avere bei ricordi per molto tempo!

Gli utenti che hanno visto Acquarius Sea Tours hanno visto anche

George Town, Grand Cayman

Conosci Acquarius Sea Tours? Condividi la tua esperienza!