“UNA BELLA SORPRESA”

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“UNA BELLA SORPRESA”
Recensito il 9 marzo 2012

Dall'esterno il ristorante si presenta molto semplice, ma appena si entra l'atmosfera e' veramente molto piacevole, begli arredi eleganti, luce calda e soffusa. Abbiamo cenato divinamente, la carne e' la specialita' del Copper Falls. Filetto fantastico accompagnato da tantissimi contorni e salse partcolari molto saporite. Siamo stati serviti con molto piacere dal titolare che essendo italiano ci ha particolarmente fatto sentire a nostro agio. Ottimi anche i dessert. Abbiamo passato veramente una bella serata.
Lo consigliamo vivamente.

• Visitato a Febbraio 2012

cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“per veri buongustai ma non solo...”
Recensito il 7 novembre 2011

molti dei tanti ristoranti di Grand Cayman tendono a dare l'impressione di locale chic caraibico, inoltre offrono cibo,soprattutto pesce, spacciato per freschissimo, in realtà assolutamente congelato o privo di personalità. Per non parlare dei conti che possono triplicare a seconda dei vini proposti(occhio!). Il Copper falls si presenta all'esterno quasi in maniera dimessa: niente luminarie particolari,palme o uccelli esotici.Dentro è sorprendente: atmosfera soft, accoglienza elegante, locale curato nei minimi particolari dalle stoviglie al tovagliato. Ma la vera delizia è per il palato:dagli antipasti alla pasticceria è tutto cucinato con cura.Nel cuore rimane la portata principale del locale e sono certa che un filetto cosi non lo si può dimenticare......

• Visitato a Dicembre 2010
gallarate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“molto nyc”
Recensito il 3 settembre 2011

...classica atmosfera da steackhouse newyorkese...bellaaaa.... i filetti sono uno spettacolo... compreso nel prezzo-cinquanta euro circa- hai un ottimo aperitivo e la scelta di due contorni, dalle classiche franch fries, alla baked potato, a vari tipi di verdure... ottimi i dolci... gestito da un simpatico italiano, molto disponibile.... da vedere e da mangiare....

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Copper Falls Steakhouse hanno visto anche

George Town, Grand Cayman

Seven Mile Beach, Grand Cayman

Conosci Copper Falls Steakhouse? Condividi la tua esperienza!