“Particolare ma .. ”

Hell
Prenota in anticipo
Altre info
Da 36,00 USD*
Visita dell'inferno, shopping e fuga dalla
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hell è davvero un luogo suggestivo e unico ma ai miei occhi non è un luogo eccezionale forse perché sono stata emozionata da altri tipi di paesaggi naturali. Il luogo è molto turistico ed è una delle attrazioni principali dell'isola. L'entrata sembra un parcheggio abbandonato pieno di polvere si possono incontrare galline e lucertole e lumache giganti libere. Particolare ma non super waow

Scrivi una recensioneRecensioni (1.554)

Recensito 8 marzo 2017

ho visitato questo luogo durante un tour
se ti trovi alle grand cayman è molto divertente da visitare questa location
sicuramente molto turistico, mi hanno anche fatto il timbro sul passaporto

Recensito 5 gennaio 2017

...puoi passare di qua e fermarti una decina di minuti a visitare questo strano fenomeno roccioso che ricorda l'inferno. Ci sono due empori in cui ti verranno raccontate le varie ipotesi sul perché il posto si chiami così e dove puoi farti apporre il timbro postale sulle cartoline (e anche sul passaporto, ma anche no...) poi ti affacci a queste terrazze sulla zona rocciosa e vai di foto! Spesso, a crogiolarsi al sole si possono vedere bellissime iguana blu, tipiche dell'isola.

Recensito 25 ottobre 2016

in questa isola cercano di sfruttare tutto ciò che possiedono per far soldi, non vi aspettate niente di che, ma comunque è qualcosa che proporrei di vedere perchè è veramente inquietante

Vedi altre recensioni
Recensito 21 ottobre 2016

grand cayman e un isola bellissima con spiaggie meravigliose...poi sono stato nel residen di proprieta del signor berlusconi ho passato una bella giornata un residen bellissimo e ho mangiato bene--vicino esiste il ponte del diavolo e una roccia sopra il mare nel attraversarlo ti vengono i brividi.

Gli utenti che hanno visto Hell hanno visto anche

Grand Cayman, Isole Cayman

Conosci Hell? Condividi la tua esperienza!