“particolare ma molto turistico”
Recensione di Hell

Tour panoramico della West Bay con visita alla Seven Mile Beach
Da 78,99 US$*
Grand Cayman West Bay Tour by Land Rover
Recensito 25 ottobre 2016

in questa isola cercano di sfruttare tutto ciò che possiedono per far soldi, non vi aspettate niente di che, ma comunque è qualcosa che proporrei di vedere perchè è veramente inquietante

Scrivi una recensioneRecensioni (1.421)

Recensito 21 ottobre 2016

grand cayman e un isola bellissima con spiaggie meravigliose...poi sono stato nel residen di proprieta del signor berlusconi ho passato una bella giornata un residen bellissimo e ho mangiato bene--vicino esiste il ponte del diavolo e una roccia sopra il mare nel attraversarlo ti vengono i brividi.

Recensito 25 agosto 2016

siamo stati qui durante il nostro giro su gradn cayman, interessati dall'idea di approdare in un punto "diverso" e storico. non so se oltre al "punto" the hell esista un altra zona più ampia in cui si possono vedere queste forme rocciose, sicuramente questa postazione è abbastanza scarsina... niente di che e i locali ovviamente tengono alla visita più per vendere cartoline nei due chioschetti accanto le roccie. eviterei di consigliarlo.

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Questa attrazione naturale, è un po' sottovalutata a Cayman, invece credo che per la particolarità dovrebbe essere maggiormente pubblicizzata.
È un area dove in modo naturale è assolutamente unico, delle rocce a punta tipo stalagmiti, escono dal terreno. A vederlo sembra veramente un paesaggio dell'inferno dantesco.

Recensito 24 aprile 2016

Merita sicuramente una sosta questo luogo particolare che sembra veramente rappresentare l'inferno! Interessante la storia di come si siano originate queste strane formazioni rocciose milioni di anni fa! Caratteristica anche l'immancabile botteghina di souvenir adiacente dove si trovano vari gadgets e cartoline raffiguranti il luogo.

Gli utenti che hanno visto Hell hanno visto anche

Grand Cayman, Isole Cayman

Conosci Hell? Condividi la tua esperienza!