“ristorante di alto livello”
Recensione di Ristorante Guido

Ristorante Guido
Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Santo Stefano Belbo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 febbraio 2018

Una bella location all'interno del prestigioso resort, nelle antiche cantine.
La cucina è di alto livello e rispettosa della tradizione e del blasone che le appartiene.
Il vitello tonnato e la carne cruda sono tra i migliori che io abbia assaggiato, come i raviolini del plin nella doppia versione al tovagliolo e al sugo d'arrosto. Tra i secondi il capretto con la sua finanziera è davvero strepitoso. Ottimo gelato al fiordilatte.
Prezzi proporzionati alla qualità.

Recensito 5 febbraio 2018

Location elegante e raffinata,piatti ottimi serviti e presentati in modo raffinato.
Un equilibrio di sapori che rimangono per tutte le portate.
Personale estremamente gentile e che ti sa’ consigliare.
Ottima esperienza.
Ritornerò

Recensito 22 gennaio 2018

Una cena dell' Epifania memorabile , piatti raffinati della tradizione e no rivisitati e aperti da un superbo Vitello Tonnato, tradizionale piatto del ristorante!!

Recensito 22 gennaio 2018

Inutile soffermarsi sulla location (il San Maurizio è meraviglioso), ma una nota positiva va alla distribuzione dei tavoli, ben distanziati e apparecchiati con garbo (disturba un po' il rumore di ritorno dalla volta del soffitto, ma non credo ci si possa far nulla). La cucina funziona, nel complesso. I piatti sono ben fatti, impiattati con garbo e piuttosto classici (non è certo un difetto). Il cervo, che ho preso come secondo, era cotto perfettamente e bilanciato nei sapori. Splendida la carta dei vini e le possibilità di scelta che offre. Avrei dato un punteggio complessivamente superiore se il prezzo fosse stato più basso. Il conto è da due stelle e qui ne brilla una sola.

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva, carta dei vini ben fornita, menù particolare e ricercato.
Io ho preso la coscia d’anatra, spettacolare!!!!
Una cosa che mi ha lasciata un po’ così, il dolce... la “torta di mele” che in realtà era tutto fuorché una torta, buonissima eh per carità, sono gusti!
Assolutamente eccellente e da tornarci!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Guido hanno visto anche

Canelli, Provincia di Asti

Neive, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Guido? Condividi la tua esperienza!