“Cucina raffinata e stellata”
Recensione di Ristorante Guido

Ristorante Guido
Al n.5 in classifica su 24 Ristoranti a Santo Stefano Belbo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2018

Una cena dell' Epifania memorabile , piatti raffinati della tradizione e no rivisitati e aperti da un superbo Vitello Tonnato, tradizionale piatto del ristorante!!

Recensito 22 gennaio 2018

Inutile soffermarsi sulla location (il San Maurizio è meraviglioso), ma una nota positiva va alla distribuzione dei tavoli, ben distanziati e apparecchiati con garbo (disturba un po' il rumore di ritorno dalla volta del soffitto, ma non credo ci si possa far nulla). La cucina funziona, nel complesso. I piatti sono ben fatti, impiattati con garbo e piuttosto classici (non è certo un difetto). Il cervo, che ho preso come secondo, era cotto perfettamente e bilanciato nei sapori. Splendida la carta dei vini e le possibilità di scelta che offre. Avrei dato un punteggio complessivamente superiore se il prezzo fosse stato più basso. Il conto è da due stelle e qui ne brilla una sola.

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva, carta dei vini ben fornita, menù particolare e ricercato.
Io ho preso la coscia d’anatra, spettacolare!!!!
Una cosa che mi ha lasciata un po’ così, il dolce... la “torta di mele” che in realtà era tutto fuorché una torta, buonissima eh per carità, sono gusti!
Assolutamente eccellente e da tornarci!

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Conquistata dalla location vado con mio marito a cena per regalarci una serata speciale, ma tutto quello che abbiamo mangiato non lo abbiamo trovato al livello di una stella Michelin. Ogni pietanza era anonima e mediocre... amiamo provare posti nuovi per scoprire le bontà locali ma qui proprio non c'era nulla di ricercato e ben cucinato. Che il conto sarebbe stato salato ce lo aspettavamo, ma di mangiare così male proprio no.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante durante il nostro soggiorno al Relais San Maurizio. L' ambiente si rivela la sola caratteristica positiva del locale poiché la cucina è risultata anonima e nettamente inferiore alle aspettative. Io ho ordinato i plin che sono stati presentati come la specialità del ristorante. Il primo piatto è stato una delusione totale in quanto il ripieno era praticamente insapore. Come secondo ho scelto la coscia d'anatra. Carne ben cotta ma l'abbondante pepe nero crea un contrasto non gradevole con la base dolciastra del miele e delle pere. Mia moglie ha ordinato il menu vegetariano. L' antipasto, passeggiata d'autunno, si è rivelato un piatto anonimo; il risotto con barbabietola e scamorza ed il secondo, uovo poche', non sono certo all'altezza di un ristorante stellato. Non abbiamo trovato un solo piatto dotato di personalità o che ci abbia realmente colpito. Dopo numerose esperienze culinarie inizio a diffidare seriamente dell' oggettività dei giudizi espressi dalla guida Michelin. Cena amara, salato il conto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Guido hanno visto anche

Canelli, Provincia di Asti

Neive, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Guido? Condividi la tua esperienza!