“Molto buono”

Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Santo Stefano Belbo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva, carta dei vini ben fornita, menù particolare e ricercato.
Io ho preso la coscia d’anatra, spettacolare!!!!
Una cosa che mi ha lasciata un po’ così, il dolce... la “torta di mele” che in realtà era tutto fuorché una torta, buonissima eh per carità, sono gusti!
Assolutamente eccellente e da tornarci!

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Conquistata dalla location vado con mio marito a cena per regalarci una serata speciale, ma tutto quello che abbiamo mangiato non lo abbiamo trovato al livello di una stella Michelin. Ogni pietanza era anonima e mediocre... amiamo provare posti nuovi per scoprire le bontà locali ma qui proprio non c'era nulla di ricercato e ben cucinato. Che il conto sarebbe stato salato ce lo aspettavamo, ma di mangiare così male proprio no.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante durante il nostro soggiorno al Relais San Maurizio. L' ambiente si rivela la sola caratteristica positiva del locale poiché la cucina è risultata anonima e nettamente inferiore alle aspettative. Io ho ordinato i plin che sono stati presentati come la specialità del ristorante. Il primo piatto è stato una delusione totale in quanto il ripieno era praticamente insapore. Come secondo ho scelto la coscia d'anatra. Carne ben cotta ma l'abbondante pepe nero crea un contrasto non gradevole con la base dolciastra del miele e delle pere. Mia moglie ha ordinato il menu vegetariano. L' antipasto, passeggiata d'autunno, si è rivelato un piatto anonimo; il risotto con barbabietola e scamorza ed il secondo, uovo poche', non sono certo all'altezza di un ristorante stellato. Non abbiamo trovato un solo piatto dotato di personalità o che ci abbia realmente colpito. Dopo numerose esperienze culinarie inizio a diffidare seriamente dell' oggettività dei giudizi espressi dalla guida Michelin. Cena amara, salato il conto.

Recensito 9 dicembre 2017

anniversario di matrimonio ..una esplosione di gusti...e nonostante sia stellato ci siamo alzati felici e pieni...alle nostre scelte di ottimi antipasti primi e secondi si sono aggiunti assaggi dello chef, un tripudio di pasticceria e una piccola torta a sopresa per festeggiare l’anniversario. Contenti e coccolati. Certo il prezzo è da ristorante stellato ma è una vera soddisfazione.

Recensito 20 novembre 2017

Premetto che ho mangiato da Guido in occasione della cena di una convention, con menu concordato dunque.
Pur avendo alloggiato al Relais San Maurizio (che ospita il ristorante) due volte e per più giorni, non mi è mai venuta la voglia di tornarci. Come dire: bellissimo, ma non è la mia prima scelta.
Devo dire che la terrazza all'aperto, durante la bella stagione, è molto suggestiva e offre un panorama strepitoso, che la monumentale cantina all'interno è davvero fantastica e che la sala interna del ristorante è davvero d'effetto.
I piatti sono ben eseguiti e preparati con materia prima di qualità. Il vitello tonnato è buono, ben fatti anche i plin al sugo d'arrosto, ma non all'altezza delle aspettative, che però erano altissime (quando si ha tra le mani la ricetta della Lidia, bisogna tirarne fuori un capolavoro). Dolci in bilico: alcuni assaggi molto buoni, altri un po' meno.
Servizio cortese ma non memorabile. Mi riservo di cambiare opinione con una seconda visita, se ci sarà.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Guido hanno visto anche

Canelli, Provincia di Asti

Neive, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Guido? Condividi la tua esperienza!