“almeno una volta nella vita...”
Recensione di Ristorante Guido

Ristorante Guido
Al n.5 in classifica su 24 Ristoranti a Santo Stefano Belbo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2017

anniversario di matrimonio ..una esplosione di gusti...e nonostante sia stellato ci siamo alzati felici e pieni...alle nostre scelte di ottimi antipasti primi e secondi si sono aggiunti assaggi dello chef, un tripudio di pasticceria e una piccola torta a sopresa per festeggiare l’anniversario. Contenti e coccolati. Certo il prezzo è da ristorante stellato ma è una vera soddisfazione.

Recensito 20 novembre 2017

Premetto che ho mangiato da Guido in occasione della cena di una convention, con menu concordato dunque.
Pur avendo alloggiato al Relais San Maurizio (che ospita il ristorante) due volte e per più giorni, non mi è mai venuta la voglia di tornarci. Come dire: bellissimo, ma non è la mia prima scelta.
Devo dire che la terrazza all'aperto, durante la bella stagione, è molto suggestiva e offre un panorama strepitoso, che la monumentale cantina all'interno è davvero fantastica e che la sala interna del ristorante è davvero d'effetto.
I piatti sono ben eseguiti e preparati con materia prima di qualità. Il vitello tonnato è buono, ben fatti anche i plin al sugo d'arrosto, ma non all'altezza delle aspettative, che però erano altissime (quando si ha tra le mani la ricetta della Lidia, bisogna tirarne fuori un capolavoro). Dolci in bilico: alcuni assaggi molto buoni, altri un po' meno.
Servizio cortese ma non memorabile. Mi riservo di cambiare opinione con una seconda visita, se ci sarà.

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Eccellente! Vivi ogni portata come un premio.... La cura nei particolari, i vini eccelsi e il gusto sublime che assapori ad ogni piatto, fanno sì che sai con certezza di essere stato fortunato a scegliere proprio quel posto lì.... Grazie Andrea!

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare qui in occasione di un week-end di relax al Relais San Maurizio . Come sempre abbiamo trovato un servizio impeccabile, lista vini ineguagliabile, cucina meravigliosa . Sapori nuovi da antichi ingredienti . cura nel dettaglio , eleganza grande soddisfazione del palato

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location ed ubicazione sono davvero impressionanti, posizione dominante sulla collina con vista mozzafiato, sembra di fare un salto indietro nel tempo.
Anziché parlare di ristorazione preferirei definirla arte gastronomica, proposte di grande livello sapientemente elaborate dalla passione dello chef Luca Zecchin
Praticamente un percorso di degustazione tra i sapori, ogni base e materia prima è trasformata ad arte per produrre sensazioni indimenticabili.
Carta dei vini e cantina tra le migliori e più assortite d’Italia
Complimenti, ci rivedremo presto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Guido hanno visto anche

Canelli, Provincia di Asti

Neive, Provincia di Cuneo
Santo Stefano Belbo, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Guido? Condividi la tua esperienza!