“A mio modesto parere una stella al limite”
Recensione di Ristorante Guido

Ristorante Guido
Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Santo Stefano Belbo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location notevole, carta dei vini tra le migliori d'Italia, servizio cortese ed impeccabile ma in cucina a mio modesto avviso non ho trovato quel lampo che uno stellato dovrebbe avere, i sapori non sempre ben scanditi come mi sarei aspettato, prezzi da relais di lusso, ma va bene così, nel complesso rispetto ad altre volte una punta di delusione sui piatti diciamo più innovativi

Recensito 2 ottobre 2017

Location bellissima, piatti scarsi ma eccellenti con impiattamenti notevoli. Molto gentili e disponibili

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che godiamo della cucina del grande Chef Luca Zecchin ed ogni volta che torniamo ci stupiamo sempre per l'altissimo livello che si mantiene negli anni! Ogni volta sempre meglio!
Senza dimenticare le coccole di Monica e Andrea.
Da Guido non è una cena ma un vero e proprio viaggio nel gusto, trovare la passione di Luca in ogni piatto ci esalta, la scelta dei vini sempre impeccabile ( noi lasciamo fare a loro ).
Grazie ancora una volta per cosa ci fate provare.
Monica e Pier

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena eccellente caratterizzata da elevata ricercatezza nelle combinazioni presenti nei vari piatti, dai primi ai dolci, ottima la qualità complessiva, ricchissima la cantina.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire!? Vado in questo "ristorante" ed è riduttivo chiamarlo "ristorante ", da 14 anni... non è un ristorante ma è il tempio della cucina piemontese , la migliore materia prima! la migliore materia prima servita e lavorata con il giusto equilibrio . Va fatta una precisazione : questo tempio è gestito da Andrea Alciati, Monica e luca, con loro e naturalmente tutto il personale il tempio Guido è in grado di soddisfare in toto il vostro palato ma sopratutto è in grado di farvi staccare dalla realtà quotidiana..... tutto il resto è noia.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Guido hanno visto anche

Canelli, Provincia di Asti

Neive, Provincia di Cuneo
Santo Stefano Belbo, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Guido? Condividi la tua esperienza!