“Settimana strepitosa!”

Allegra L
Torino, Italia
“Settimana strepitosa!”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato una settimana a Vigna dell'Acqua...davvero un posto meraviglioso dove potersi rilassare e scoprire il territorio delle Langhe.
Tutti molto cortesi e disponibili a soddisfare le nostre richieste oltre a suggerirci posti da visitare e ristoranti in cui andare.
Lo consiglio a tutti, in quanto adatto sia per famiglie, sia per gruppo di amici o per coppie.
La piscina super!

29 set 2017
Grazie mille Allegra per la tu a recensione. Speriamo di avervi di nuovo nostri ospiti in futuro.