“Carina e confortevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
UN ANGOLO COTTURA NELLA STESSA CAMERA DA L'OPPORTUNITA' DI FARE IL BREAKFAST IN TOTALE PRI
Molto buono
VERANDA AL TERZO PIANO ,BELLA E PANORAMICA ideale per fare colazione e godere del fresco
SERVIZIO CON DOCCIA

EtnaMongi
Catania, Italia
“Carina e confortevole”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Partiamo dalla disponibilità e cortesia del sig. Giovanni, davvero impeccabile.
Appartamento agevole da raggiungere, in zona silenziosa e facilmente raggiungibile.
Abbiamo optato x la tripla, grande quanto basta, con una comoda cucina e bagno.
Colazione x tutti i gusti, macchinetta del caffè a disposizione e frigo bar bello pieno! Consigliato x escursioni a Palermo è paesi limitrofi.

Data del soggiorno: maggio 2018
6 mag 2018
Grazie per l'apprezzamento ,gli ospiti buoni si riconoscono da quando scendono dalla macchina ,due bei bambini così educati non sono frutto del caso ma di due genitori speciali ,ospitare persone speciali è una grande soddisfazione .È questo che rende il nostro lavoro SPECIALE ,GRAZIE PER AVERCI SCELTO ARRIVEDERCI .
Francesco
Misilmeri
“Stupendo soggiorno di fine anno”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo trascorso tre giorni stupendi, ci siamo trovati benissimo con la mia famiglia. Stanze pulite, confortevoli e silenziose.
Spero di ritornare in estate per trascorrere una splendida vacanza con la mia famiglia. Grazie Giovanni

Data del soggiorno: dicembre 2016
Lacarrett
Mistretta, Sicilia, Italy
“Piacevolissimo soggiorno da Giovanni”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Situato in posizione centrale il Jolly House di Giovanni offre tutto ciò che necessita per un piacevole soggiorno a Bolognetta. Abbiamo trovato le camere pulitissime e in ordine, inoltre l'accoglienza e la disponibilità di Giovanni hanno fatto il resto per trascorrere un gradevole fine settimana a Bolognetta.
Da consigliare certamente!

Data del soggiorno: ottobre 2016