“Stupendo soggiorno di fine anno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
UN ANGOLO COTTURA NELLA STESSA CAMERA DA L'OPPORTUNITA' DI FARE IL BREAKFAST IN TOTALE PRI
Molto buono
VERANDA AL TERZO PIANO ,BELLA E PANORAMICA ideale per fare colazione e godere del fresco
SERVIZIO CON DOCCIA
Casa vacanza -
3 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Bolognetta, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 7 recensioni

Francesco
Misilmeri
“Stupendo soggiorno di fine anno”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso tre giorni stupendi, ci siamo trovati benissimo con la mia famiglia. Stanze pulite, confortevoli e silenziose.
Spero di ritornare in estate per trascorrere una splendida vacanza con la mia famiglia. Grazie Giovanni

Data del soggiorno: dicembre 2016
Lacarrett
Mistretta, Sicilia, Italy
“Piacevolissimo soggiorno da Giovanni”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Situato in posizione centrale il Jolly House di Giovanni offre tutto ciò che necessita per un piacevole soggiorno a Bolognetta. Abbiamo trovato le camere pulitissime e in ordine, inoltre l'accoglienza e la disponibilità di Giovanni hanno fatto il resto per trascorrere un gradevole fine settimana a Bolognetta.
Da consigliare certamente!

Data del soggiorno: ottobre 2016