“Un posto semplicemente fantastico”
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Road Town, Tortola, Isole Vergini Britanniche

Eccellente - basato su 1 recensione

mirko g
venezia
“Un posto semplicemente fantastico”
Recensito il 23 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Io e la mia compagna abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questa splendida villa con piscina e con vista sul mare, il gestore, Edy, è d'una cortesia unica, vive nella casa, ma praticamente esce alle 10 del mattino e rientra a mezzanotte, quindi sarete praticamente soli ed indisturbati tutto il giorno. Il suo cane, nero, è di una dolcezza unica, vi farà compagnia è ubbidiente e simpaticissimo.
La casa è a dir poco stupenda, pulita e super attrezzata, troverete piano cottura con forno, frullatore, tostapane, microonde, bollitore, frigorifero macchina da caffè americano e Moka per caffè italiano, il top.
SERVE UNA MACCHINA 4X4, come in tutta l'isola, la villa si trova nella montagna di heaven, dove ci sono tutte queste ville private bellissime in mezzo al verde, la riservatezza è garantita sia dalla vegetazione, sia dal fatto che le case sono distanti una dall'altra, in modo appunto da tenere la propria identità e riservatezza.
La casa è a dir poco splendida, alba da favola e tramonto stupendo, a 10 minuti di strada da Long bay è un punto strategico per girare l'isola in lungo e in largo.
Sicuramente ci tornerò, Edy e nero sono i numero uno!