“Unico ”

Al n.19 in classifica su 71 Ristoranti a Grand Case
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una persona estremamente gentile ero al mare alla spiaggia di Rainbow dopo il mare a pochi passi da li ho trovato questa pizzeria.ho mangiato una buonissima pizza e un ottimo gelato prezzo economico

Data della visita: agosto 2017

Recensito 12 marzo 2017

Il posto si trova vista strada, fuori rispetto al centro di Grand Case e ci siamo finiti soprattutto perché alcune persone non italiane volevano della pizza.
Il pizzaiolo, un ragazzo italiano, lavora su un forno a legna e l'impasto della pizza era davvero buono, ma ci ha spiegato che ad aprile finisce la stagione e non ho capito se tornerà.
I difetti sono tuttavia le quantità (la prosciutto e funghi aveva davvero poco di entrambi) e i prezzi. Breve riassunto: 10 € una margherita, 12 una prosciutto e funghi, 4 € una bottiglia d'acqua naturale. Insomma davvero troppo visto che si può trovare davvero di meglio a quelle somme.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Consigliato a tutti per la sua pizza ottima, addirittura più buona e digeribile di una pizza che puoi mangiare a Napoli.
Simpatia e cortesia.
Davvero super

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

La pizza e' come in italia ed e' buonissima..Vincenzo il proprietario oltre ad essere un ottimo pizzaiolo e' anche molto simpatico..per gli italiani a saint martin tappa obbligata

Data della visita: aprile 2016
Recensito 28 gennaio 2016

Siamo appena tornati da una vacanza a St Martin e siamo andati a colpo sicuro in questo locale grazie alle recensioni lette e alle fotografie pubblicate.
Ottima la pizza, vera napoletana ed ottimo il polpo e le seppie cucinate nel forno a legna.
Ottimo anche il servizio. Siamo tornati più volte.

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Napoletana Grand Case hanno visto anche

Oyster Pond, Sint Maarten
Grand Case, Saint-Martin

Grand Case, Saint-Martin

Conosci Pizzeria Napoletana Grand Case? Condividi la tua esperienza!