“Troppo francais..”

Cucina: Francese
Per: Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La location è molto suggestiva sulla terrazza sul mare. Forse i prezzi sono in linea, ma l'aragosta la si può trovare uguale e meno cara. La carta dei vini é troppo di parte. Tutto carino ma gli manca qualcosa, poi il conto finale mi ha fatto calare di una stella. Fatevi un giro prima.

Data della visita: gennaio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.406)

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato sul terrazzo stupendo con visita oceanica.
Il pesce servito era fresco e presentato con piatti ben guarniti e salse ottime.
Personale cordiale e simpatico .
Consigliato a chi vuole riempire gli occhi di un paesaggio indimenticabile e gustare piatti originali nel loro genere.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante affacciato sulla baia di Gran Case molto elegante e suggestivo.
Pesce eccellente ed un'aragosta alla griglia veramente ottima con condimenti serviti separatamente come giusto che sia.
Personale e servizio impeccabile.
Carta vini molto vasta e ricercata .
Non è consentito fumare neppure ai tavoli esterni.
Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 18 gennaio 2016

Abbiamo pranzato in questo bel ristorante con un panorama che da solo vale la sosta!!!
Ottimi piatti a base pesce ben preparati e impiattati. Servizio attento e cortese . Con un'antipasto diviso, due secondi , un dolce e due bicchieri di vino , conto sui €90 . lla sera il conto lievita !! Consigliato fra i tanti ristoranti di Grand Case

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 9 dicembre 2015

Un bel ristorante, ottima cucina sia di terra che di mare. Prenotate un tavolo sulla veranda esterna vicino alla balconata così potrete apprezzare la vista e il rumore del mare. Noi abbiamo ordinato piatti di pesce (tartare, snapper, marmite). Tutti ottimi. Lista dei vini limitata praticamente alla sola Francia (peccato). Servizio curato e attento. Piuttosto caro ma in linea con i prezzi dei ristoranti di livello della zona.

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Ocean 82 hanno visto anche

Grand Case, Saint-Martin

Conosci Ocean 82? Condividi la tua esperienza!