“Il meno buono dei 5 lolos di Grand Case”
Recensione di Sky's the Limit

Sky's the Limit
Al n.18 in classifica su 70 Ristoranti a Grand Case
Cucina: Barbecue
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 17 aprile 2017

Costicine poco cotte pesce idem e servizio molto lento... io abito sull'isola da anni ma questo e' il lolos e' che frequento meno

Scrivi una recensioneRecensioni (1.031)

Recensito 14 marzo 2017

Prezzo sicuramente economico per lo standard dell'isola (17 € con due contorni e due birre), ma la quantità del cibo abbastanza deludente (il mio commensale ha preso il tonno, non una grande porzione, io invece ho preso del pesce grigliato decisamente migliore). Sulla qualità il mio era davvero cotto alla perfezione, invece il tonno sembrava troppo cotto.
I contorni nulla di straordinario.
Servizio veloce e personale gentile.
La pecca principale è stata però la mancanza di scelta rispetto agli alti lolo (non che ne abbiano un'infinità, ma questo era forse il più limitato).

Recensito 4 marzo 2017

E' gia' da due anni che andiamo in vacanza a St Martin ed abbiamo trovato in questo lolo's il nostro ristorante preferito.
Veloce, carne sempre buonissima e saporita e veramente economico.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo ristorante offre una bellissima accoglienza caraibica accompagnata da dei deliziosi piatti a prezzi vantaggiosi..

Recensito 18 agosto 2016

Sono stato a mangiare in questo posto dopo aver visto le recensioni su Tripadvisor.
Il locale è molto alla buona. Il personale è gentile e si prende cura del cliente. Il pesce fresco e cotto bene. Tutto il personale usa delle retine/cuffie sui capelli per motivi igienici.
Un trancio di Merlin fish con uno red snapper, patatine e due birre Presidenti: 28 Euro
Da consigliare vivamente a chi cerca un posto dove mangiare pesce o carne fatti bene alla griglia o BBQ a prezzi molto onesti e non guarda alla forma.

Gli utenti che hanno visto Sky's the Limit hanno visto anche

Grand Case, Saint-Martin

Conosci Sky's the Limit? Condividi la tua esperienza!